Come sta il ragazzo schiacciato da 2 auto mentre tornava a casa in bici
Il ragazzo del 1999, ancora in terapia intensiva al Civile, è stato coinvolto lunedì sera a Puegnago del Garda in un grave incidente mentre tornava a casa in bici. Intubato e in condizioni critiche, si trova ancora sotto stretta sorveglianza dopo l’incidente in cui è stato schiacciato da due auto, lasciando tutti sgomenti per la sua delicata situazione.
È ancora in Terapia intensiva al Civile, intubato, il ragazzo classe 1999 e 26 anni ancora da compiere rimasto coinvolto nel bruttissimo incidente di lunedì sera a Puegnago del Garda: in sella alla sua bici da corsa, e a poche centinaia di metri da casa, è finito in mezzo alla carambola che si è. 🔗Leggi su Bresciatoday.it
© Bresciatoday.it - Come sta il ragazzo schiacciato da 2 auto mentre tornava a casa in bici
Altri articoli sullo stesso argomento
Come sta il ragazzo schiacciato da 2 auto mentre tornava a casa in bici
Il ragazzo 26enne, coinvolto lunedì sera a Puegnago del Garda in un grave incidente mentre tornava a casa in bici, è ancora in terapia intensiva al Civile.
Nicolò, il ragazzo che sta finendo il giro del mondo a piedi: “Cammino da cinque anni, rifarei tutto”
Nicolò Guarrera, 32 anni, sta per completare il suo straordinario viaggio attorno al mondo a piedi, iniziato ad agosto 2020 nel bel mezzo della pandemia.
Ragazzo accoltellato a San Sisto, terrore nel quartiere
Un episodio violento ha scosso il quartiere di San Sisto a Perugia, dove un ragazzo di circa 20 anni è stato accoltellato.
Le notizie più recenti da fonti esterne
Un ragazzo di 19 anni, coinvolto in un incidente a Piacenza mentre tornava a casa in bicicletta, è stato gravemente schiacciato da due auto ed è ora in ospedale in condizioni critiche. Intanto, un motociclista ha perso la vita schiacciato da un camion, indagato per omicidio stradale. La tragedia evidenzia la pericolosità delle strade e la necessità di maggiori controlli. 🔗Su questo argomento da altre fonti