Ciao Teresa i tuoi valori restano
Ciao Teresa, i tuoi valori restano vivi nei nostri cuori, tra dolore e gratitudine. Ieri a Bibbiano, abbiamo onorato la tua memoria, ricordando con rispetto e affetto la tua lotta e il coraggio della giovane staffetta "Anusk...". Il ricordo di te rimarrà sempre una fonte di ispirazione e speranza per tutti.
Con i cuori pieni ed un enorme peso in più. Così - come ha affermato il presidente della Provincia Giorgio Zanni - si usciva ieri pomeriggio a Bibbiano dalla camera ardente di Teresa Vergalli. Con i cuori colmi sì di cordoglio ma sopratutto di riconoscenza per la lotta che la 16enne staffetta "Anuska" combattè, a rischio della propria vita, per la libertà e la democrazia in Italia; pieno di gratitudine per il suo impegno per affermare nella realtà i diritti delle donne scritti nella Costituzione ma per decenni parole morte. 🔗Leggi su Ilrestodelcarlino.it
© Ilrestodelcarlino.it - "Ciao Teresa, i tuoi valori restano"
Altri articoli sullo stesso argomento
Striscia la Notizia, la confessione di Flavio Insinna su Affari Tuoi
Striscia la Notizia torna a indagare su Affari Tuoi, il popolare game show di Rai1. Flavio Insinna, ex conduttore del programma, si confida svelando retroscena inediti.
Ciao papà , ti presento mia madre dal 14 maggio
Ciao papà , ti presento mia madre dal 14 maggio. Un racconto paradossale e surreale che si snoda tra risate e tocchi di profonda umanità .
Cattura e stampa i tuoi momenti speciali con la mini stampante portatile più venduta: doppio sconto su Amazon
Cattura e stampa i tuoi momenti speciali con la mini stampante portatile più venduta! Scopri la GuKKK M2, un dispositivo compatto e versatile che unisce tecnologia e sostenibilità .
Le notizie più recenti da fonti esterne
"Ciao Teresa, i tuoi valori restano"
Come scrive msn.com: Una folla commossa ai funerali di Vergalli, ex staffetta partigiana. "Ci ha insegnato la fiducia e la speranza" ...