Chiesto il massimo della pena per gli assassini di Mattia Ahmet Minguzzi il legale della famiglia | Fu omicidio premeditato
Nella seconda udienza del processo per l’omicidio premeditato di Mattia Ahmet Minguzzi, il giovane 14enne vittima di un’agguato a Istanbul, l’avvocato della famiglia ha chiesto il massimo della pena per gli assassini. Il delitto, avvenuto a gennaio, ha sconvolto l’Italia, e la richiesta di aggravante sottolinea la gravità del gesto e la volontà di giustizia.
Nella seconda udienza del processo per l'omicidio di Mattia Ahmet Minguzzi, il figlio 14enne dello chef italiano Andrea originario di Misano Adriatico, vittima di un agguato a colpi di coltello alla fine di gennaio a Istanbul. L'avvocato della famiglia ha chiesto l'aggravante della premeditazione. 🔗Leggi su Riminitoday.it
© Riminitoday.it - Chiesto il massimo della pena per gli assassini di Mattia Ahmet Minguzzi, il legale della famiglia: "Fu omicidio premeditato"
Leggi anche questi approfondimenti
Ultime Notizie Serie A: tutte le novità del giorno sul massimo campionato italiano
Rimani aggiornato sulle ultime notizie della Serie A! Scopri tutte le novità del giorno relative al massimo campionato italiano, con aggiornamenti rapidi e approfondimenti curati dalla Redazione di Calcio News 24.
Ultime Notizie Serie A: tutte le novità del giorno sul massimo campionato italiano
Rimani aggiornato sulle ultime notizie di Serie A, il massimo campionato italiano. Scopri tutti gli sviluppi del giorno grazie agli aggiornamenti in tempo reale della Redazione di Calcio News 24.
Marefestival, Boldi a Salina per il Premio Massimo Troisi: confermata madrina Maria Grazia Cucinotta
Il MareFestival di Salina si prepara a celebrare Massimo Boldi, che, a 80 anni, riceverà il prestigioso Premio Massimo Troisi.