C’è uno Starbucks da dove si può sbirciare la Corea del Nord mentre si beve caffè
In uno Starbucks presso la zona demilitarizzata, si può sorseggiare un caffè mentre si intravede la Corea del Nord. Questo locale simbolico unisce consumo, geopolitica e turismo, offrendo un’esperienza unica in un contesto di tensione e curiosità, trasformando un semplice momento di relax in un tuffo nella complessità della penisola coreana.
Lo store della grande catena unisce consumismo, geopolitica e turismo, offrendo ai visitatori un’esperienza unica nella zona demilitarizzata 🔗Leggi su Gamberorosso.it
© Gamberorosso.it - C’è uno Starbucks da dove si può sbirciare la Corea del Nord mentre si beve caffè
Contenuti che potrebbero interessarti
Tumore al polmone: come candidarsi allo screening per forti fumatori (che può farti smettere con le sigarette)
Milano, 13 maggio 2025 – L’alleanza tra Fondazione Veronesi e Irccs San Raffaele si unisce nella lotta contro il tumore al polmone, una delle neoplasie più diffuse.
Diplomazia della Difesa. Così l’Italia può contare nella nuova architettura della sicurezza europea
Il 9 maggio 2025 ha segnato una data storica per l'Europa, celebrando la vittoria sul nazismo mentre si riassestavano gli equilibri geopolitici.
Manchester United, Amorim lancia l’allarme: «Stiamo perdendo la sensazione di essere un grande club; è la cosa peggiore che può capitare»
Dopo la deludente sconfitta contro il West Ham, Ruben Amorim, allenatore del Manchester United, ha espresso preoccupazione per la direzione della squadra.