Caterina Murino | Il provino per 007? Drogata di morfina Vedo tante colleghe immobilizzate dalla chirurgia estetica
Caterina Murino condivide un momento intimo: al sesto mese di gravidanza, emozionata, si mostra in webcam mentre accarezza il ventre. Tra ricordi di un passato cinematografico e sfide personali, la attrice apre una finestra sulla propria vita, tra andamenti artistici e private, lasciando emergere la sua vulnerabilità e la gioia per questo nuovo capitolo.
Milano, 21 maggio 2025 – Diciottesimo arrondissement, Montmartre, Parigi. L’attrice Caterina Murino fa scorrere lentamente la webcam dal suo viso alla pancia. La accarezza e dice: “Sono al sesto mese di gravidanza, sono incinta, non mi sembra ancora vero”. Il gesto privatissimo e inaspettato arriva sul finale dell’intervista. Lei, nota anche per la sua grande riservatezza, alla fine si sente di condividere la sua felicità. Era un sogno a lungo accarezzato, lei desiderava essere mamma da anni: sarà maschio o femmina? “Sarà un maschietto: è la prima volta che lo dico”. 🔗Leggi su Ilgiorno.it
© Ilgiorno.it - Caterina Murino: “Il provino per 007? Drogata di morfina. Vedo tante colleghe immobilizzate dalla chirurgia estetica”
Altre letture consigliate
007: Rosamund Pike ricorda il provino come Bond Girl in cui le chiesero di spogliarsi e la ceretta a Pierce Brosnan
Rosamund Pike rivive l'imbarazzante provino per il ruolo di Miranda Frost in "007 - La morte può attendere", nei cui frangenti le venne chiesto di spogliarsi.
Stylus Phantasticus: l’incontro tra Bach e Buxtehude nella chiesa di Santa Caterina
Il 14 maggio alle ore 20:30, presso la Chiesa di Santa Caterina da Siena, si svolgerà "Stylus Phantasticus", un concerto che celebra l'incontro magistrale tra Bach e Buxtehude.
Halle Berry: "Non so se 007 dovrebbe essere una donna"
Halle Berry, celebre per il suo ruolo di Jinx nella saga di James Bond, ha recentemente espresso le sue opinioni sul futuro di 007.
Se ne parla anche su altri siti
Caterina Murino: “Il provino per 007? Drogata di morfina. Vedo tante colleghe immobilizzate dalla chirurgia estetica”
ilgiorno.it scrive: Intervista all’attrice incinta al sesto mese: “Sarò mamma di un maschietto, a volte i miracoli accadono. Prima di diventare ‘Bond girl’ un cavallo mi disarcionò, facevo due punture al giorno. Assoluta ...