Capannoli | voucher per i centri estivi con priorità per famiglie con difficoltà
Il Comune di Capannoli, grazie a un contributo dell’Autorità Garante per l’Infanzia e l’Adolescenza, offre voucher per i centri estivi con priorità per le famiglie in difficoltà. L’obiettivo è favorire la partecipazione di bambini e adolescenti dai 6 ai 17 anni ad attività sportive e ricreative, garantendo a tutti l’opportunità di vivere momenti di svago e crescita estiva.
Voucher per i centri estivi, grazie ad un contributo ottenuto dall’Autorità Garante per l’Infanzia e l’Adolescenza. Il Comune di Capannoli annuncia il provvedimenti, allo scopo di favorire la partecipazione ad attività sportive di bambini e adolescenti dai 6 ai 17 anni, con priorità a coloro che. 🔗Leggi su Pisatoday.it
© Pisatoday.it - Capannoli: voucher per i centri estivi, con priorità per famiglie con difficoltà
Altre letture consigliate
Bando unico per i centri estivi. Quest’anno sono più inclusivi . Già disponibili i voucher dedicati
Il bando unico per i centri estivi di quest'anno punta su una maggiore inclusività, grazie all'introduzione di voucher dedicati.
Il Comune stanzia 640mila euro per i centri estivi: "A breve l’avviso per il catalogo 2025"
La giunta comunale di Bari ha deciso di investire 640mila euro nei centri estivi per il 2025, approvando una variazione al Piano Economico di Gestione.
Un appello per aprire i centri estivi: "Troppo costosi per le famiglie"
È iniziata una raccolta di firme per sollecitare il ripristino dei centri estivi comunali, assenti quest'anno.
Ulteriori approfondimenti disponibili online
Bando unico per i centri estivi. Quest’anno sono più inclusivi . Già disponibili i voucher dedicati
Riporta msn.com: Domani a San Concordio un open day aperto alle famiglie per conoscere il progetto e le associazioni. Le richieste dovranno essere presentate entro il 27 maggio solo attraverso la procedura online. .
Centri estivi, vacanze con lo sconto. Tornano i voucher per le famiglie
Secondo lanazione.it: sono infatti stati riattivati i bonus dedicati ai centri estivi. Si tratta di voucher da 50 euro l’uno per ridurre il costo individuale di ogni settimana di frequenza del campo solare.
Centri estivi nella Piana di Lucca: nasce l’elenco zonale delle attività accessibili a tutti i bambini
Riporta luccaindiretta.it: pubblicheranno in questo periodo un avviso per l’erogazione dei voucher da destinare all’abbattimento dei costi di iscrizione alle attività estive, tra quelle dei centri estivi presenti nell’albo ...