Canoa velocità a Poznan si gareggia nonostante la grave siccità L’Italia vuole confermare quanto fatto a Szeged
A Poznan, in Polonia, si disputa la seconda tappa della Coppa del Mondo 2025 di canoa velocità, dal 22 al 25 maggio, nonostante la grave siccità che affligge il Paese. L’Italia mira a confermare i successi di Szeged, sfidando le sfide meteo e dimostrando la propria competitività in una manifestazione che non si ferma di fronte alle difficoltà.
La seconda ed ultima tappa della Coppa del Mondo 2025 di canoa velocità si disputerà a Poznan, in Polonia, da giovedì 22 a domenica 25 maggio: nonostante la siccità che sta colpendo il Paese, dovuta alla mancanza di precipitazioni dall’inizio dell’anno, le gare potranno avere luogo. Nonostante i bassi livelli d’acqua nel fiume Cybina, che viene utilizzato per alimentare il Lago Malta, dove si svolgono le gare di canoa velocità, è stata effettuata regolarmente la pulizia del fondale, che ha luogo ogni 4 anni nell’ambito della manutenzione ordinaria, ed il lago artificiale è stato nuovamente riempito. 🔗Leggi su Oasport.it
© Oasport.it - Canoa velocità, a Poznan si gareggia nonostante la grave siccità. L’Italia vuole confermare quanto fatto a Szeged
Scopri altri approfondimenti
Canoa velocità, i convocati dell’Italia per la Coppa del Mondo di Poznan: due novità rispetto a Szeged
Gli atleti italiani di canoa velocità si preparano per la seconda tappa della Coppa del Mondo 2025 a Poznan, dal 22 al 25 maggio.
Canoa velocità, Gabriele Casadei e Carlo Tacchini volano in finale nel C1 1000 a Szeged
Gabriele Casadei e Carlo Tacchini volano in finale nel C1 1000 maschile durante la prima tappa della Coppa del Mondo di canoa velocità 2025, in corso a Szeged, Ungheria.
Canoa velocità, Mattia Alfonsi e Giada Rossetti approdano in finale a Szeged
A Szeged, durante la prima tappa della Coppa del Mondo 2025 di canoa velocità, l'Italia festeggia l'approdo in Finale A di due equipaggi: Mattia Alfonsi nel C1 500 maschile e Giada Rossetti nel K1 1000 femminile.