Calci e pugni al Fatebenefratelli Denunciati per rissa sette ragazzi
Sette giovani tra i 16 e i 20 anni sono stati denunciati per rissa dopo uno scontro violento con calci, pugni e lanci di sassi nel cortile dell’ospedale Fatebenefratelli. L’evento si è verificato lunedì pomeriggio e, una volta ascoltati, sono usciti dagli uffici della polizia locale con una denuncia a piede libero.
I sette ragazzi che lunedì pomeriggio si sono fronteggiati con calci, pugni e lanci di sassi in un cortile esterno dell’ospedale Fatebenefratelli sono usciti in serata dagli uffici della polizia locale di via Custodi con una denuncia a piede libero per rissa. Gli indagati hanno età comprese tra 16 e 22 anni e, stando ai primi accertamenti, si sono recati in ospedale per far visita al tredicenne egiziano accoltellato alle 14 di venerdì scorso e sopravvissuto a 7-8 fendenti e tre arresti cardiaci. Le verifiche dei ghisa, guidati dal comandante Gianluca Mirabelli, non hanno fatto emergere al momento possibili collegamenti con l’aggressione di cinque giorni fa; con ogni probabilità, la discussione che ha innescato la zuffa non ha nulla a che vedere con quanto accaduto a Porta Venezia, ma andrebbe ricondotta a un alterco estemporaneo tra alcuni dei giovani italiani e nordafricani. 🔗Leggi su Ilgiorno.it
© Ilgiorno.it - Calci e pugni al Fatebenefratelli. Denunciati per rissa sette ragazzi
Articoli recenti che potrebbero piacerti
Calci, pugni e sassi lanciati. Rissa al Fatebenefratelli
Una rissa si è scatenata nel pomeriggio di ieri nel cortile esterno dell'ospedale Fatebenefratelli, coinvolgendo sette giovani che si sono affrontati con calci, pugni e lanci di sassi.
"Ti ammazziamo di botte". I sinti prendono a calci e pugni la troupe di Striscia la notizia
Un'aggressione shock ha colpito la troupe di Striscia la Notizia, con l'inviata Rajae Bezzaz nel mirino degli occupanti sinti.
Fiumicino, aggredito con calci e pugni l'ex candidato sindaco Mauro Gonnelli
Il 7 maggio, Fiumicino è stata teatro di un brutale episodio di aggressione ai danni di Mauro Gonnelli, esponente politico di destra ed ex candidato sindaco.
Se ne parla anche su altri siti
Calci e pugni al Fatebenefratelli. Denunciati per rissa sette ragazzi
Come scrive ilgiorno.it: I sette ragazzi che lunedì pomeriggio si sono fronteggiati con calci, pugni e lanci di sassi in un cortile esterno dell’ospedale Fatebenefratelli sono usciti in serata dagli uffici della polizia local ...
Rissa al Fatebenefratelli: calci, pugni e sassi tra ragazzini davanti all’ospedale
Da milano.cityrumors.it: Sette giovani, tutti egiziani o italo-egiziani si sono affrontati in una violenta rissa nel cortile dell’ospedale Fatebenefratelli di Milano.
Pietre, calci e pugni: la maxi rissa tra ragazzini in un ospedale a Milano
Segnala milanotoday.it: Sono stati denunciati tutti per rissa i sette ragazzi che nel pomeriggio di lunedì hanno trasformato il cortile esterno dell'ospedale Fatebenefratelli di Milano in un saloon da film western. Sono tutt ...