Burgio approvato il progetto di trasformazione di ex casello | diventerà un asilo

La Regione Siciliana ha approvato e finanzato il progetto del Comune di Burgio per trasformare l'ex casello ferroviario in un asilo nido, con un investimento di 750 mila euro. Questa iniziativa mira a valorizzare un edificio storico e a offrire servizi essenziali alle famiglie del territorio, contribuendo allo sviluppo sociale e alla crescita della comunità.

E' stato pubblicato il decreto con cui la Regione Siciliana ha approvato e finanziato il progetto del Comune di Burgio per la riconversione dell’ex casello ferroviario in un asilo nido per un importo complessivo di 750 mila euro. Il finanziamento, inserito nel fondo per lo sviluppo e la. 🔗Leggi su Agrigentonotizie.it

burgio approvato il progetto di trasformazione di ex casello diventerà un asilo

© Agrigentonotizie.it - Burgio, approvato il progetto di trasformazione di ex casello: diventerà un asilo

Altre letture consigliate

“Zona 30” a Gardolo: progetto approvato ma non mancano le polemiche
A Gardolo, il progetto della zona 30 ha trovato approvazione, ma le polemiche non mancano. Ben 354 cittadini hanno preso parte al sondaggio “Strade da vivere – Trento in movimento”, con 171 soddisfatti dell'iniziativa.

Bagheria, approvato il progetto per la ristrutturazione e l'efficientamento energetico di Palazzo Ugdulena
La Giunta comunale di Bagheria ha dato il via libera al progetto di ristrutturazione e efficientamento energetico di Palazzo Ugdulena, approvando la delibera numero 119.

Ampliamento Tecnopolo, approvato il progetto di fattibilità tecnica ed economica per la realizzazione dei nuovi spazi
È stato approvato il progetto di fattibilità tecnica ed economica per l'ampliamento del Tecnopolo di Rimini, dedicato alla ricerca e all'innovazione.

Altre fonti ne stanno dando notizia

Lido di Chiavari, cresce il progetto: dalla manutenzione alla trasformazione
Come scrive ilsecoloxix.it: Chiavari – Lavori in viale Groppo, cambia il progetto. E si amplia. La giunta comunale di Chiavari ha approvato l’intervento per il miglioramento dell’area esterna allo stabilimento Lido.