Botte da orbi in centro a Scafati il sindaco sulla rissa | Provo vergogna

Una violenta rissa scoppiata nel centro di Scafati ha suscitato forte sdegno. Le immagini che circolano sui social mostrano una scena inquietante, coinvolgendo numerosi giovani. Il sindaco Pasquale Aliberti condanna duramente l'accaduto, esprimendo profonda vergogna e solidarietà alle persone coinvolte, ribadendo l'importanza di preservare il rispetto e la sicurezza nella comunità.

Rissa a Scafati, in centro: immagini inquietanti sono circolate nelle ultime ore sui social, documentando il grave episodio di violenza che ha coinvolto numerosi giovani. Indignato il sindaco, Pasquale Aliberti che ha espresso ferma condanna per i protagonisti dell'accaduto. "Queste sono le. 🔗 Leggi su Salernotoday.it

botte da orbi in centro a scafati il sindaco sulla rissa provo vergogna

© Salernotoday.it - Botte da orbi in centro a Scafati, il sindaco sulla rissa: "Provo vergogna"

Altre letture consigliate

Botte da orbi fuori il ritrovo dei latinos su via Casilina: 9 fermi, aggrediti anche i poliziotti
Una notte di caos fuori il Kokus Bar di via Casilina, nel quartiere Torpignattara, dove alcol e tensione sono esplosi in violente zioni.

Caccia russo viola territorio Nato in Estonia per un minuto: al centro una petroliera
Recenti tensioni tra la Federazione Russa e la NATO si intensificano dopo che un aereo da caccia russo ha violato per un minuto il territorio estone.

La storia di Salvatore Carnevale e la sua lotta per i diritti dei lavoratori al centro di una pièce teatrale
Arezzo, 13 maggio 2025 – A settant'anni dall'assassinio di Salvatore Carnevale, simbolo delle lotte per i diritti dei lavoratori, la pièce teatrale "Non era santo ma i miracoli faceva – Salvatore Carnevale" rivive le sue battaglie.