Bimba ferita durante ‘stesa’ pena ridotta per uno degli autori

Emanuele Civita, 21 anni, ha visto ridursi la sua pena a 11 mesi e otto giorni di reclusione per l'aggressione a una bimba a Sant’Anastasia nel maggio 2023. La sentenza ha escluso la premeditazione e la detenzione dell’arma, rispetto ai 14 anni inizialmente comminati in primo grado, in un caso che ha scosso la comunità locale.

Tempo di lettura: 2 minuti Undici anni e otto mesi di reclusione con esclusione della premeditazione e della detenzione dell’arma: riduzione di pena (in primo grado gli furono comminati 14 anni di carcere) per Emanuele Civita, il giovane ora 21enne che nel maggio del 2023 a Sant’Anastasia, in provincia di Napoli, durante una ‘stesa’, un raid in piazza, sparando all’impazzata ferì per fortuna solo di striscio alla testa una bimba di appena 10 anni. A emettere la sentenza, è stata la Corte di Appello di Napoli. 🔗 Leggi su Anteprima24.it

bimba ferita durante ‘stesa pena ridotta per uno degli autori

© Anteprima24.it - Bimba ferita durante ‘stesa’, pena ridotta per uno degli autori

Leggi anche questi approfondimenti

Jennifer Lopez ferita al naso durante le prove degli AMAs 2025: “È successo questo…”
Jennifer Lopez ha vissuto momenti di paura durante le prove degli American Music Awards 2025. La popolare artista ha subito un infortunio al naso, evidenziato da un taglio visibile e da un dolore significativo.

Donna ferita durante una sparatoria
Cesenatico, 14 maggio 2025 – Una notte di terrore ha scosso il centro cittadino, culminando in una sparatoria che ha lasciato una donna ferita.

Malore durante la cena con i genitori: muore bimba di sei anni figlia di un carabiniere
Una tragica tragedia si è consumata durante una serata in famiglia: una bambina di sei anni, figlia di un carabiniere, si è sentita male in un locale e, dopo un’osservazione in ospedale, il suo cuore ha smesso di battere.