Belve Michele Morrone | Più bravo di me solo Alessandro Borghi gli altri sono quasi tutti peggio
Durante l'intervista a "Belve", Michele Morrone si è aperto su temi personali come amore tossico, alcool, depressione e pregiudizi italiani, rivelando un lato inedito dell’attore conosciuto per "Come un delfino" e i successi su Netflix. Con sincerità e senza filtri, Morrone ha condiviso le sfide della sua vita, mostrando un volto più autentico e vulnerabile, più bravo di molti, tranne forse Alessandro Borghi.
Da Come un delfino ai successi su Netflix: l'attore si racconta a Belve, tra amore tossico, alcool, depressione e pregiudizi italiani Ieri sera, durante l'intervista a Belve, Michele Morrone si è raccontato a Francesca Fagnani come mai prima d'ora, affrontando senza filtri temi delicati della sua vita privata e professionale. L'attore, divenuto celebre a livello internazionale grazie alla trilogia cinematografica 365 giorni, tratta dai romanzi di Blanka Lipi?ska e distribuita da Netflix a partire dal 2020, ha svelato retroscena drammatici e riflessioni pungenti sul mondo del cinema italiano. 🔗 Leggi su Movieplayer.it

© Movieplayer.it - Belve, Michele Morrone: "Più bravo di me solo Alessandro Borghi, gli altri sono quasi tutti peggio"
Argomenti simili trattati di recente
Belve, domani 20 maggio: Michele Morrone, Floriana, Raz Degan e Benedetta Rossi
Domani, 20 maggio, torna 'Belve' su Rai 2 alle 21.20, condotto da Francesca Fagnani. Gli ospiti della puntata includono Michele Morrone, Floriana Raz Degan e Benedetta Rossi, promettendo un episodio ricco di aneddoti e discussioni coinvolgenti.
Belve, domani 20 maggio: Michele Morrone, Floriana, Raz Degan e Benedetta Rossi
Domani, 20 maggio, torna su Rai 2 alle 21.20 'Belve', il programma condotto da Francesca Fagnani. Ospiti della serata saranno Michele Morrone, Floriana, ex vincitrice del Grande Fratello, Raz Degan e Benedetta Rossi.
Belve Anticipazioni Puntata 20 Maggio: Michele Morrone, Benedetta Rossi e Raz Degan Senza Freni!
Il 20 maggio, su Rai 2, torna "Belve" con un episodio imperdibile! Michele Morrone, Benedetta Rossi e Raz Degan protagonisti di interviste senza filtri e rivelazioni sorprendenti.