BARBARA D’URSO E QUELLA NOTA SUGLI OSTACOLI INSORMONTABILI PER APPRODARE IN RAI
Barbara D'Urso, figura di punta della televisione italiana, si trova attualmente impossibilitata a tornare in Rai come conduttrice. Una nota ufficiale della Rai rivela una situazione senza precedenti, impedendo a un volto di prima fascia di condurre programmi per due anni consecutivi, sottolineando gli ostacoli insormontabili che, al momento, le impediscono di approdare nuovamente sul primo canale pubblico.
Barbara d’Urso non può tornare in tv o meglio non può mettere piede in Rai, almeno come conduttrice. Una nota fatta filtrare dalla Rai certifica una situazione senza precedenti. Mai infatti era successo che un volto televisivo di prima fascia per ben due anni consecutivi non potesse condurre un programma, non per sua volontà ma per “ostacoli insormontabili”. Il tutto non fa rima con capricci o richieste economiche fuori mercato ma con un veto imposto dalla politica. Adnkronos ha fatto uscire una nota, arrivata dai piani alti Rai, che riporta: Niente da fare per Barbara D’Urso sugli schermi Rai, almeno per ora. 🔗Leggi su Bubinoblog
© Bubinoblog - BARBARA D’URSO E QUELLA NOTA SUGLI “OSTACOLI INSORMONTABILI” PER APPRODARE IN RAI
Approfondisci con questi articoli
Barbara D’Urso Torna in TV? Il Piano Segreto di Salvini per Salvare La Rai!
Barbara D’Urso potrebbe tornare in TV con un nuovo programma su Rai1, sostenuto da Matteo Salvini. L’indiscrezione sorprende, lasciando intravedere un piano segreto per rilanciare la conduttrice e rafforzare il rilancio dell’azienda di Stato.
RAI1: BARBARA D’URSO VERSO IL SABATO POMERIGGIO. SALVINI REGISTA DELL’OPERAZIONE
Matteo Salvini sembra aver guidato il ritorno di Massimo Giletti in Rai, e ora si parla di un possibile rilancio di Barbara d’Urso, assente dalla tv da due anni.
Salvini vuole portare Barbara D'Urso in Rai
Matteo Salvini mira a portare Barbara D'Urso in Rai, sfidando il terzo mandato. Il ministro dei Trasporti e vicepresidente del Consiglio, appassionato di televisione, desidera portare in Italia una tv più vera e autentica, puntando su personaggi e contenuti capaci di catturare il pubblico.
Altre fonti ne stanno dando notizia
Barbara d’Urso: il suo possibile ritorno in Rai si complica, nuove opportunità in vista?
Si legge su ecodelcinema.com: Barbara d'Urso, dopo il divorzio da Mediaset e due anni di assenza, vede sfumare il progetto di Stranamore in Rai e valuta nuove opportunità con Warner Discovery, attualmente in fase di riflessione.
Barbara d’Urso, si complica il suo approdo in Rai: “Progetto è stato bloccato”
Lo riporta msn.com: E’ da tempo che si parla di un ritorno in tv di Barbara d’Urso dopo il divorzio con Mediaset. E sono state tante le voci di corridoio ad aver rivelato che quest’ultima potrebbe accasarsi in Rai nella ...
Matteo Salvini spinge per il ritorno di Barbara d’Urso in Rai: novità sul suo possibile programma
Come scrive ecodelcinema.com: Matteo Salvini avvia trattative per riportare Barbara d'Urso in Rai con un nuovo programma di emotainment, ipoteticamente previsto il venerdì pomeriggio, attualmente occupato da Caterina Balivo.