Armani Privé | la mostra sui vent’anni del noto marchio arriva a Milano
Arriva a Milano la mostra sui vent’anni di Armani Privé, il prestigioso marchio di haute couture di Giorgio Armani. Fondato nel 2005 a Parigi, Armani Privé rappresenta l’eccellenza dello stile sofisticato e innovativo. Un viaggio tra creatività e raffinatezza per celebrare due decenni di abiti esclusivi pensati per chi vuole esprimere qualità e eleganza senza compromessi.
Lo spirito visionario di Giorgio Armani lo ha spinto a realizzare sempre nuovi progetti. Nel 2005 l'artista decide di lanciare una collezione di Haute Couture. Armani Privé debutta a Parigi, portando in scena uno stile sofisticato e innovativo. Capi ideati per coloro che vogliano sfoggiare qualità e unicità. La cifra stilistica di Armani resta la stessa anche per questa collezione, puntando sull'eleganza e sulla sobrietà. Dopo vent'anni l'artista continua a dare vita a creazioni uniche, frutto del suo talento. 🔗Leggi su Mondouomo.it
© Mondouomo.it - Armani Privé: la mostra sui vent’anni del noto marchio arriva a Milano.
Articoli recenti che potrebbero piacerti
Armani Privé, il presente eterno della bellezza
Armàni Privé incarna il presente eterno della bellezza. Passeggiare nelle stanze di Armani/Silos, tra le creazioni della mostra milanese "Giorgio Armani Privé 2005-2025" (fino al 28 dicembre), è vivere un sogno raffinato.
20 anni di Giorgio Armani: la mostra sul genio creativo dell'alta moda italiana
Dal 21 maggio al 28 dicembre, l'Armani Silos celebra 20 anni di Giorgio Armani e la sua raffinata haute couture.
"Tagliata dall'acque la terra", a Savignano sul Rubicone la mostra che racconta i giorni dell'alluvione
A due anni dall’alluvione che ha devastato la Romagna nel maggio 2023, Savignano sul Rubicone ospita la mostra fotografica "Tagliata dall'acque la terra".