Amazon Xl cambia l’appalto Cgil | Attendono i loro soldi 22 lavoratori
Amazon XL cambia l’appalto e 22 lavoratori CGIL attendono i loro soldi. La trasformazione mette a rischio i loro impieghi e le certezze di un’ attività consolidata. In un settore logistico già attraversato da crisi ricorrenti, questa situazione sembra ancora più ingiusta, scavando nel cuore di un’industria fondamentale per la nostra regione e per i lavoratori coinvolti.
L’appalto cambia. E ad andarsene sono i soldi dei lavoratori e le certezze che quell’attività possa proseguire come è sempre stato negli ultimi anni. Una delle tanti crisi-fotocopia che si vivono nel comparto della logistica piacentina ma questa volta appare ancora più assurdo visto che di mezzo. 🔗Leggi su Ilpiacenza.it
© Ilpiacenza.it - Amazon “Xl”, cambia l’appalto. Cgil: «Attendono i loro soldi 22 lavoratori»
Altri articoli sullo stesso argomento
Con l’ok definitivo al dl Elezioni i fuori sede nel 2025 votano ai referendum: cosa cambia e come fare domanda
Con l'approvazione definitiva del decreto Elezioni, nel 2025 i fuori sede potranno votare ai referendum, anche se lontani dal comune di residenza.
Accise, da oggi scatta il riallineamento sui carburanti: come cambia il prezzo di benzina e diesel
Da oggi entra in vigore il riallineamento delle accise sui carburanti, in seguito alla riforma fiscale.
La polo perfetta per ogni occasione ora a un prezzo imperdibile (-19% su Amazon)
Scopri la polo JACK & JONES Jjepaulos, l'ideale per ogni occasione. Con un prezzo imperdibile di soli 16,62 € su Amazon, questo capo iconico unisce stile e qualità.
Su questo argomento da altre fonti
Amazon cambia fornitore: a Geodis (95 lavoratori a rischio) subentra Ceva con i conti in rosso
Come scrive milanotoday.it: La fine dell'appalto nel polo logistico di Carpiano potrebbe ... I bilanci in rosso della nuova società scelta da Amazon ...