Amanda Lear | Dalì diceva che le donne non sanno dipingere io ho continuato lo stesso In autunno torno con un nuovo album

Amanda Lear, icona glam e musa versatile, torna a Milano con un nuovo album in autunno. Da sempre artista e amante dei quadri, racconta la sua vita tra musica, arte e amore, sfidando il detto di Dalì che le donne non sanno dipingere. Una nuova occasione per essere finalmente presa sul serio, tra ricordi, creatività e passione.

Icona glam, musa, cantante, attrice, artista da sempre: Amanda Lear espone a Milano e racconta la sua vita con il maestro, l’amore per i quadri e la voglia di essere presa sul serio, una volta per tutte 🔗Leggi su Vanityfair.it

amanda lear dalì diceva che le donne non sanno dipingere io ho continuato lo stesso in autunno torno con un nuovo album

© Vanityfair.it - Amanda Lear: «Dalì diceva che le donne non sanno dipingere, io ho continuato lo stesso. In autunno torno con un nuovo album»

Dai un’occhiata anche a questi contenuti

in the eye of amanda lear paintings and works on paper
...spazi espositivi di [nome della galleria], offre un'affascinante panoramica delle sue opere pittoriche e su carta.

Amanda Lecciso parla della sua amicizia con Iago Garcia
Amanda Lecciso condivide i dettagli della sua speciale amicizia con Iago Garcia. Mamma di due figli, si racconta e svela i momenti significativi di questa nuova conoscenza.

Papa Leone XIV, cosa diceva di Francesco nel 2023
Nella sua visita non annunciata alla Basilica di Santa Maria Maggiore, Papa Leone XIV ha reso omaggio a Papa Francesco, scomparso solo poche settimane prima.