Al Teatro Mercadante i rischi della longevità e le tecniche per raggirare la vecchiaia con il guru del Biohacking
Al Teatro Mercadante di Napoli, si è svolto il coinvolgente roadshow NextEra di Tnb Project – Azimut, dedicato ai rischi della longevità e alle tecniche di biohacking per contrastare l’invecchiamento. Un’occasione per riflettere sul benessere e sulle innovazioni che promettono di raggirare la vecchiaia, con il guru del biohacking come protagonista. Napoli si conferma epicentro di crescita e innovazione.
Tappa effervescente quella di Napoli, al Teatro Mercadante, per il roadshow NextEra, il format esperienziale promosso da Tnb Project – Azimut che sta attraversando l’Italia con l’obiettivo di accendere una riflessione profonda e attuale sul benessere dell’individuo. La nostra città, infatti, da. 🔗Leggi su Napolitoday.it
© Napolitoday.it - Al Teatro Mercadante i rischi della longevità e le tecniche per "raggirare" la vecchiaia con il guru del Biohacking
Approfondisci con questi articoli
Al Teatro Mercadante di Altamura in scena il concerto spettacolo “Donne della finzione, donne della realtà”
Venerdì 16 maggio 2025, alle 20.30, il Teatro Mercadante di Altamura ospiterà “Donne della finzione, donne della realtà”, un concerto-spettacolo originale ideato da Massimo Dilevrano e Maria Grazia Pani.
“Mariano Rigillo non sta bene” annullato lo spettacolo “Ezra in gabbia” al Teatro Mercadante di Napoli
A causa di un'indisposizione, lo spettacolo "Ezra in Gabbia" con Mariano Rigillo al Teatro Mercadante di Napoli è stato annullato.
Salerno, al Teatro delle Arti in scena Anna Mazzamauro in “Annarcord”
Nel penultimo appuntamento della rassegna “Che Comico”, il Teatro delle Arti di Salerno accoglie Anna Mazzamauro con il suo spettacolo “Annarcord”.