Aggredisce la mamma e fugge tra i tetti delle case a Saline Ioniche | arrestato 20enne

Un giovane di 20 anni è stato arrestato a Saline Ioniche, Montebello Ionico, per aver aggredito la madre e poi fuggito tra i tetti delle case. L’intervento degli agenti del commissariato di Condofuri ha portato al suo fermo, nel corso di un episodio caratterizzato da resistenza a pubblico ufficiale e porto abusivo di armi.

Un giovane di 20 anni è stato arrestato, nella flagranza del reato di resistenza a pubblico ufficiale e porto abusivo di armi, dagli agenti del del commissariato di polizia di Condofuri, nella frazione Saline Ioniche del Comune di Montebello Ionico. I fatti L’equipaggio di una Volante. 🔗Leggi su Reggiotoday.it

aggredisce la mamma e fugge tra i tetti delle case a saline ioniche arrestato 20enne

© Reggiotoday.it - Aggredisce la mamma e fugge tra i tetti delle case a Saline Ioniche: arrestato 20enne

Altre letture consigliate

Inseguimento da film a Roma: fugge all'alt, guida contromano e aggredisce i vigili
Una scena da film si è svolta a Roma martedì 13 maggio, quando un uomo di 49 anni ha intrapreso un inseguimento mozzafiato.

"Sono il fattorino". E il marocchino sale in casa e aggredisce mamma e figlia
Un episodio drammatico ha scosso Rho, nel milanese, quando un uomo di 50 anni, senza fissa dimora, ha aggredito una madre e sua figlia.

“Sono il fattorino”, marocchino entra in casa e aggredisce mamma e figlia
Un fattorino marocchino ha aggredito brutalmente una madre e sua figlia nella loro abitazione, provocando terrore e panico.