AEW | Kenny Omega aggiorna sulla situazione di Hikaru Shida che fine ha fatto?

Kenny Omega ha fornito aggiornamenti sulla prolungata assenza di Hikaru Shida dalla AEW. La tre volte ex campionessa femminile è bloccata in Giappone dal novembre scorso, a causa di complicazioni burocratiche legate al visto. Durante una diretta Twitch, Omega ha condiviso dettagli sulla sua situazione, rivelando le sfide e le difficoltà che impediscono il suo rientro negli Stati Uniti.

La tre volte ex campionessa femminile Hikaru Shida è assente dagli schermi della AEW dallo scorso novembre a causa di complicazioni burocratiche. Kenny Omega ha rivelato dettagli sulla sua situazione durante una recente diretta Twitch. Shida bloccata in Giappone per il rinnovo del visto. L’assenza della Shida dagli show della AEW ha destato curiosità tra i fan, considerando che la wrestler giapponese non appare nei programmi della federazione americana da novembre 2024, quando fu sconfitta da Kris Statlander durante una puntata di Dynamite. 🔗Leggi su Zonawrestling.net

aew kenny omega aggiorna sulla situazione di hikaru shida che fine ha fatto

© Zonawrestling.net - AEW: Kenny Omega aggiorna sulla situazione di Hikaru Shida, che fine ha fatto?

Contenuti che potrebbero interessarti

AEW: Annunciata una residenza a Chicago con 6 episodi tra Dynamite e Collision
All Elite Wrestling ha ufficialmente annunciato una residenza a Chicago, con sei episodi tra Dynamite e Collision.

AEW: Mina Shirakawa sfiderà Toni Storm per il titolo a Double or Nothing
Mina Shirakawa è tornata in grande stile in AEW, conquistando una vittoria decisiva nel Four-Way Match a Dynamite Beach Break.

AEW: Jon Moxley batte Samoa Joe nel match in gabbia grazie ad una stella della New Japan
Nell'ultima edizione di AEW Dynamite: Beach Break, Jon Moxley ha trionfato su Samoa Joe in un avvincente match in gabbia d'acciaio, con un colpo di scena straordinario grazie all'arrivo di Kidd, stella della New Japan.

Ne parlano su altre fonti

AEW: Kenny Omega e Will Ospreay non si sfideranno ad AEW Grand Slam Mexico
zonawrestling.net scrive: AEW si spinge fino al Messico per Grand Slam il 18 Giugno e due delle sue più grandi superstar sono pronte.

Kenny Omega vuole un torneo Mixed Tag Team in AEW
Lo riporta theshieldofwrestling.com: Kenny Omega ha affermato che in All Elite Wrestling potrebbe arrivare un Mixed Tag Team Tournament: ecco le sue parole! Di recente abbiamo visto uno scontro a coppie miste in quel di AEW Dynamite, ...