Adriano Panatta sottolinea | Sinner e Alcaraz unici favoriti per il Roland Garros ma l’italiano ha un problema…
Adriano Panatta e Paolo Bertolucci discutono, tra serietà e battute, dei favoriti per Roland Garros: Sinner e Alcaraz. Panatta però solleva un dubbio sull’italiano. È andata in onda l’ultima puntata del podcast “La Telefonata”, produzione Fandango e “Tennis Italiano”, offrendo analisi e aneddoti sulla storica finale degli Internazionali d’Italia.
Tra il serio e il faceto è andata in onda l’ultima puntata del podcast “ La Telefonata “ (una produzione Fandango col il “ Tennis Italiano “, la rivista di tennis più antica del mondo), con Adriano Panatta e Paolo Bertolucci coinvolti nell’approfondimento sulla finale degli Internazionali d’Italia 2025 tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz. Lo spagnolo si è imposto in due set, sullo score di 7-6 (5) 6-1, mettendo in mostra la sua superiorità, al cospetto di un Sinner che, lontano dai campi tre mesi, ha evidenziato un problema di tenuta piuttosto evidente. 🔗Leggi su Oasport.it
© Oasport.it - Adriano Panatta sottolinea: “Sinner e Alcaraz unici favoriti per il Roland Garros, ma l’italiano ha un problema…”
Altri articoli sullo stesso argomento
Adriano Panatta: «Musetti ha fatto vedere a tutti come si gioca davvero a tennis». Critiche sui social: «Come fai a non citare Sinner?»
Adriano Panatta ha lodato Musetti, sottolineando come il giovane tennista abbia mostrato a tutti la vera essenza del tennis, suscitando reazioni contrastanti sui social.
Adriano Panatta sulla sfida Sinner-Alcaraz a Roma: “Dipenderà da Jannik per un motivo”
Adriano Panatta attende con interesse la finale degli Internazionali d’Italia tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz.
Adriano Panatta: “Alcaraz ha prevalso perché più abituato al ritmo partita, Sinner ha fatto una cosa non banale…”
Adriano Panatta analizza la finale degli Internazionali d’Italia, dove Alcaraz ha prevalso su Sinner per la sua maggiore abitudine al ritmo della partita.
Aggiornamenti pubblicati da altri media
Adriano Panatta: “Alcaraz ha prevalso perché più abituato al ritmo partita, Sinner ha fatto una cosa non banale…”
Riporta oasport.it: Tempo di analisi su quanto accaduto ieri nella finale degli Internazionali d'Italia del singolare maschile. Lo scontro tra il n.1 e n.2 del mondo, Jannik ...
Sinner-Alcaraz, Panatta: «Jannik è inferiore sulla terra rossa, ma al Roland Garros potrebbe essere diverso»
Come scrive msn.com: Dopo quasi cinquant’anni, il nome di Adriano Panatta resta ancora l’ultimo inciso nell’albo d’oro degli Internazionali d’Italia tra i vincitori italiani.
La sentenza di Adriano Panatta: "Alcaraz superiore a Roma, ma Jannik Sinner..."
Secondo msn.com: Adriano Panatta, in un'intervista rilasciata al Corriere della Sera, ha espresso le sue opinioni sulla finale andata in scena agli Internazionali d'Italia tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz. "Lo spagn ...