Addio a George Wendt l' attore di ' Cin cin' si è spento a 76 anni

Addio a George Wendt, iconico attore di 'Cheers' (in Italia 'Cin cin'), scomparso a 76 anni. Celebre per aver interpretato il brontolone Norm Peterson, Wendt ha marcadoe la tv americana e internazionale. La sua carriera, costellata di numerose candidature agli Emmy, lascia un ricordo indelebile nel mondo dello spettacolo.

George Wendt, l'attore americano noto per il ruolo del brontolone Norm Peterson nella celebre serie tv Usa 'Cheers', in Italia 'Cin cin', è morto, a 76 anni. Lo riportano i media americani. Era stato candidato a sei Emmy consecutivi per il suo ruolo di cliente al fianco di Ted Danson in una delle sitcom di maggior successo della storia televisiva americana. "La famiglia di George ha confermato la notizia della sua morte martedì mattina presto, annunciando che si è spento serenamente nel sonno mentre", ha dichiarato la portavoce. 🔗Leggi su Quotidiano.net

addio a george wendt l attore di cin cin si è spento a 76 anni

© Quotidiano.net - Addio a George Wendt, l'attore di 'Cin cin' si è spento a 76 anni

Approfondisci con questi articoli

Addio a Samuel French, L’attore Che Conquistò Scorsese e Il Cuore di Hollywood.
Hollywood è in lutto per la scomparsa di Samuel French, talentuoso attore texano che ha catturato l'attenzione di registi del calibro di Martin Scorsese.

Dramma nel cinema, addio al grande attore: aveva solo 45 anni, trovato morto così
La scomparsa prematura di un grande attore a soli 45 anni segna un drammatico addio al cinema. Trovato morto in circostanze tragiche, il suo talento aveva affascinato il pubblico e ispirato colleghi.

Lutto nel cinema, addio al famoso attore: l’annuncio della famiglia
Il cinema piange la scomparsa di un celebre attore, noto per le sue interpretazioni indimenticabili. L'annuncio della famiglia ha colto tutti di sorpresa, lasciando un vuoto incolmabile.

Le notizie più recenti da fonti esterne

addio george wendt attoreAddio a George Wendt, l'attore di 'Cin cin' si è spento a 76 anni
Secondo quotidiano.net: George Wendt, l'attore americano noto per il ruolo del brontolone Norm Peterson nella celebre serie tv Usa 'Cheers', in Italia 'Cin cin', è morto, a 76 anni. Lo riportano i media americani.

addio george wendt attoreMorto George Wendt, attore della serie “Cin Cin”
Lo riporta repubblica.it: L’attore George Wendt, noto soprattutto per aver interpretato il personaggio di Norm Peterson, nella serie tv Cin Cin, è morto a 76 anni. Grazie a quel ruolo nella sitcom Wendt ottenne sei candidature ...

addio george wendt attoreÈ morto l’attore statunitense George Wendt, noto soprattutto per la parte di Norm nella serie tv “Cin Cin”
Si legge su ilpost.it: È morto l’attore statunitense George Wendt, noto soprattutto per la parte di Norman “Norm” Peterson nella serie tv Cin Cin. Aveva 76 anni.