Vela di Calatrava pronta a giugno per il Giubileo dei giovani ma ecco a cosa serviva
La Vela di Calatrava, pronta per giugno, si prepara a ospitare il Giubileo dei Giovani 2025. Destinata ad accogliere eventi tra il 28 giugno e il 3 agosto, l'opera incompiuta di Tor Vergata potrebbe essere finalmente completata. Una novità che promette di valorizzare uno dei simboli architettonici più suggestivi della città .
Novità in arrivo sulla Vela di Calatrava che sarà pronta per giugno. Il progetto sarà realizzato per ospitare gli eventi del Giubileo dei Giovani, previsti dal 28 giugno al 3 agosto 2025. Per tale motivo, l’opera incompiuta di Tor Vergata potrebbe essere completata definitivamente. Già lo scorso dicembre, la Vela è stata illuminata in occasione dell’apertura della Porta Santa. A cosa serviva la Vela di Calatrava. La cosiddetta Vela di Calatrava è caratterizzata da una forma che ricorda la pinna di uno squalo. 🔗Leggi su Funweek.it
Leggi anche questi approfondimenti
Prenotazioni estive, Cattolica sorride. Ma giugno rimane un’incognita
Le prenotazioni estive a Cattolica sembrano promettenti, ma giugno si presenta come un'incognita. La Regina del Mare, dopo i festeggiamenti primaverili e la Pasqua, si prepara a riaprire gli alberghi solo all'inizio del mese.
Tah Juventus: quella big europea è pronta a sferrare il colpo decisivo, ma la decisione spetterà al giocatore. Cosa filtra sul futuro del difensore tedesco
La Juventus è vicina a concretizzare il colpo difensivo tanto atteso, con il Bayern Monaco pronto a presentare un'offerta decisiva per Jonathan Tah.
La Metrocity di Reggio Calabria pronta per il Salone del libro di Torino
La Città metropolitana di Reggio Calabria torna al Salone Internazionale del Libro di Torino, in programma dal 15 al 19 maggio.