Un' impronta palmare di Sempio sul muro di casa Poggi
Un'impronta palmare trovata sul muro di casa Poggi a Pavia, finora mai attribuita a nessuno, potrebbe essere collegata a Andrea Sempio, indagato per l'omicidio di Chiara Poggi. La procura di Pavia e i Carabinieri di Milano stanno valutando questa pista nel corso delle indagini, cercando di chiarire il ruolo dell’indagato nell’evento criminale.
AGI -  E' un'i mpronta palmare mai attribuita a nessuno nella prima indagine quella che la procura di Pavia e i carabinieri del nucleo investigativo di Milano oggi sostengono essere di Andrea Sempio, indagato per il concorso con altri o con Alberto Stasi nell'omicidio di Chiara Poggi. E' quanto si apprende in merito all'elemento indiziante contenuto nella consulenza tecnico-scientifica disposta dai pm pavesi. L'orma si trova sulle scale che portano alla cantina della villetta di via Pascoli dove è stato il corpo senza vita della ventiseienne, uccisa la mattina del 13 agosto 2007. 🔗Leggi su Agi.it
© Agi.it - "Un'impronta palmare di Sempio sul muro di casa Poggi"
Articoli recenti che potrebbero piacerti
Delitto di Garlasco, trovata un’impronta palmare di Sempio sul muro vicino al corpo di Chiara Poggi
Nuovi sviluppi nel delitto di Garlasco: è stata trovata un’impronta palmare di Sempio sul muro vicino al corpo di Chiara Poggi, avvenuto il 13 agosto 2007.
Delitto di Garlasco, "rinvenuta impronta sul muro della mano di Andrea Sempio vicino al corpo senza vita di Chiara Poggi"
Nel delitto di Garlasco, nuove analisi scientifiche hanno scoperto un’impronta della mano di Andrea Sempio sul muro vicino al corpo senza vita di Chiara Poggi.
Delitto di Garlasco, l'impronta del palmo di Sempio sul muro delle scale vicino al cadavere di Chiara Poggi
Nel delitto di Garlasco, un elemento chiave è l’impronta del palmo di Sempi sul muro vicino al cadavere di Chiara Poggi.
Se ne parla anche su altri siti
"Un'impronta palmare di Sempio sul muro di casa Poggi"
Lo riporta msn.com: AGI - E' un'impronta palmare mai attribuita a nessuno nella prima indagine quella che la procura di Pavia e i carabinieri del nucleo investigativo di Milano oggi sostengono essere di Andrea Sempio, in ...
Garlasco, l'impronta 33 sul muro delle scale di casa Poggi ora attribuita a Sempio. Era stata definita «di nessuna utilità»
Da msn.com: «Nessuna utilità». Così venne definita dagli investigatori di allora, l'impronta palmare repertata con il numero 33 dagli ...
Garlasco, l'impronta 33 sul muro delle scale di casa Poggi attribuita a Sempio. Era stata giudicata «di nessuna utilità»
Come scrive ilmessaggero.it: «Nessuna utilità». Così venne definita dagli investigatori di allora, l'impronta palmare repertata con il numero 33 dagli esperti del Ris, trovata sul muro ...