Un Giro che va oltre i campanili Tappa sprint che è già decisiva
Oggi il Giro d'Italia si supera con una tappa sprint decisiva, che va oltre i campanili di Lucca e Pisa, unendo simbolicamente due città storicamente rivali. Una frazione chiave, già vibrante di emozioni, che rappresenta un grande spettacolo per il pubblico e un’immagine di collaborazione tra due affascinanti storie italiane. La corsa rosa si conferma protagonista di un mondo che unisce, non divide.
E’ davvero una tappa cruciale quella di oggi per il Giro diItalia e non solo un grande spot per le città di Lucca e Pisa, unite per una volta da una sottile linea rosa che unisce due piazze e idealmente due ‘campanili‘ altrimenti divisi da una storica rivalità. La corsa rosa ha osservato ieri il primo giorno di riposo dopo una settimana di gare. I corridori hanno tirato il fiato, ma da oggi dovranno tirar fuori le gambe perché si inizia a far sul serio. La ‘fucilata’ da piazza Napoleone alla piazza del Duomo di Pisa sembra fatta per uno show dei cronoman e lasciare invariate le cose in classifica, in vista delle tappe di montagna che, già a partre da domani con il passaggio a San Pellegrino in Alpe, diranno chi davverò potrà vincere il Giro 2025. 🔗 Leggi su Lanazione.it
© Lanazione.it - Un Giro che va oltre i campanili. Tappa sprint che è già decisiva
In questa notizia si parla di: giro - oltre
Altri articoli sullo stesso argomento
LIVE Giro d’Italia 2025, tappa di oggi in DIRETTA: Francisco Munoz guida la corsa con oltre 4? sul gruppo
Segui in diretta la tappa odierna del Giro d'Italia 2025! Francisco Munoz guida la corsa con un vantaggio di oltre 4 minuti sul gruppo.
LIVE Giro d’Italia 2025, tappa di oggi in DIRETTA: in sette al comando. Gruppo a oltre 2?
Segui la diretta della tappa odierna del Giro d'Italia 2025! Al comando della corsa ci sono sette corridori, tra cui Nicolas Prodhomme e Alessandro Tonelli.
TEDx Piazza della Libertà torna ad Avellino: un’edizione che va Oltre il Piacere
TEDx Piazza della Libertà torna ad Avellino con un'edizione che supera il semplice piacere, invitando a emozionarsi e riflettere.