Un giovane irpino e un capitale leggero in un palazzo da re | il mistero del Gruppo Alfieri e i guai del Brescia Calcio

Un giovane irpino e un capitale leggero aprono le porte di un palazzo da re in via Monte Napoleone, tra misteri del gruppo Alfieri e guai del Brescia Calcio. Con 25.000 euro di capitale sociale, si svela un mondo di lusso e intrighi, dove fashion, investimenti milionari e storie di successo si intrecciano in una spettacolare corsa ai primati.

Venticinquemila euro di capitale sociale. Tanto basta, oggi, per spalancare le porte del civico 8 di via Monte Napoleone, dove gli affitti si pagano in carati e dove Kering, il colosso francese della moda, ha sborsato 1,3 miliardi di euro per acquistare lo stabile dal fondo Blackstone. A quella. 🔗 Leggi su Avellinotoday.it

un giovane irpino e un capitale leggero in un palazzo da re il mistero del gruppo alfieri e i guai del brescia calcio

© Avellinotoday.it - Un giovane irpino e un capitale leggero in un palazzo da re: il mistero del Gruppo Alfieri e i guai del Brescia Calcio

Approfondisci con questi articoli

Alfieri, il giovane irpino dietro la società che ha messo nei guai il Brescia
Gianluca Alfieri, giovane imprenditore irpino di 25 anni di Atripalda, è l’amministratore della società Alfieri SPV coinvolta in un’indagine che riguarda Brescia e Trapani Calcio.

Open House Roma: gli edifici più belli della Capitale da visitare gratuitamente
Dal 24 maggio al 1° giugno 2025, Roma celebra la tredicesima edizione di Open House Roma, un evento gratuito che invita cittadini e turisti a esplorare oltre 200 edifici di prestigio, spaziando dal patrimonio storico alle architetture moderne e contemporanee.

Crema viso antirughe illuminante: il trattamento quotidiano per una pelle giovane e luminosa
Scopri la crema viso antirughe illuminante, un trattamento quotidiano ideale per una pelle giovane, radiosa e compatta.