Uccisa con 17 coltellate | chiesto l' ergastolo per l' ex

La procura di Torre Annunziata ha chiesto l’ergastolo per Salvatore Ferraiuolo, accusato di aver ucciso a coltellate la sua ex compagna, Anna Scala, a Piano di Sorrento il 17 agosto 2023. L’uomo avrebbe inferto 17 fendenti, e il processo si svolge davanti alla Corte di Assise, che dovrà pronunciarsi sulla tragica vicenda.

La procura di Torre Annunziata ha chiesto la condanna all'ergastolo per Salvatore Ferraiuolo, l'uomo accusato di avere ucciso a coltellate la sua ex compagna, Anna Scala, a Piano di Sorrento, in provincia di Napoli, il 17 agosto 2023. La richiesta ai giudici della Corte di Assise. 🔗Leggi su Napolitoday.it

uccisa con 17 coltellate chiesto l ergastolo per l ex

© Napolitoday.it - Uccisa con 17 coltellate: chiesto l'ergastolo per l'ex

Leggi anche questi approfondimenti

Uccisa con 17 coltellate: chiesto l’ergastolo per l’ex
La procura di Torre Annunziata ha chiesto l’ergastolo per Salvatore Ferraiuolo, imputato di aver ucciso a coltellate la sua ex compagna, Anna Scala, a Piano di Sorrento il 17 agosto 2023.

Donna uccisa con 15 coltellate a Fregene: fermata la nuora
A Fregene, il tragico omicidio di Stefania Camboni, sessantenne trovata morta nel suo appartamento, ha scosso la comunità locale.

Uccisa a coltellate a Fregene, fermata la nuora 30enne
Fregene è scossa da un tragico omicidio: Stefania Camboni, 60 anni, è stata trovata morta nel suo villino, vittima di almeno 15 coltellate.

Se ne parla anche su altri siti

uccisa 17 coltellate chiestoUccisa con 17 coltellate, a Napoli chiesto ergastolo per l'ex
Segnala ansa.it: La procura di Torre Annunziata ha chiesto la condanna all'ergastolo per Salvatore Ferraiuolo, l'uomo accusato di avere ucciso a coltellate la sua ex compagna, Anna Scala, a Piano di Sorrento, in provi ...

uccisa 17 coltellate chiestoAnna Scala, uccisa dall’ex e poi lasciata nel bagagliaio di un’auto: chiesto l’ergastolo per Salvatore Ferraiuolo
Secondo fanpage.it: Anna Scala, 56 anni, venne uccisa a Piano di Sorrento il 17 agosto del 2023 con 17 coltellate. Salvatore Ferraiuolo, ex compagno, venne fermato poco dopo e confessò l’omicidio.

uccisa 17 coltellate chiestoStefania Camboni uccisa con 15 coltellate, fermata la nuora Giada Crescenzi. La messinscena e il messaggio: «Cerchiamo casa, dormiamo per terra»
corriereadriatico.it scrive: È stata fermata nella tarda serata di giovedì 15 maggio Giada Crescenzi, 31 anni, accusata di omicidio volontario per la morte di Stefania Camboni, la 58enne trovata senza vita ...