Trentin sfortunato ma positivo dopo Spa

Mauro Trentin, reduce da un weekend altalenante a Spa, si presenta con spirito positivo nonostante le difficoltà. Dopo un difficile secondo atto del GT Cup Open Europe, il pilota di Fontaniva ha dimostrato carattere e determinazione, soprattutto nel finale a Spa-Francorchamps. Un ritorno in crescita che segna un passo importante nel suo percorso competitivo, condividendo nuovamente l’auto con Tommaso e mirando a future vittorie.

Un riscatto a metà per Mauro Trentin, reduce da un secondo atto del GT Cup Open Europe che, pur a fasi alterne, lo ha indubbiamente visto tra i protagonisti, in particolar modo sul finale del weekend sul tracciato di Spa - Francorchamps. Il pilota di Fontaniva tornava a far coppia con Tommaso. 🔗Leggi su Trevisotoday.it

trentin sfortunato ma positivo dopo spa

© Trevisotoday.it - Trentin sfortunato ma positivo dopo Spa

Leggi anche questi approfondimenti

Un caso di Dengue a Solbiate Arno. Un cittadino positivo dopo un viaggio all’estero
A Solbiate Arno, nel Varesotto, è stato segnalato un caso sospetto di dengue di un cittadino rientrato da un viaggio all’estero.

Zelensky dopo la proposta di Putin di negoziati diretti: "Segnale positivo da Mosca, ora ci aspettiamo tregua da lunedì" | Erdogan: "Turchia pronta a ospitare colloqui di pace"
Il presidente russo ha aperto alla possibilità di un cessate il fuoco e ha annunciato disponibilità a trattative a Istanbul il 15 maggio.

Un caso di Dengue nel Varesotto, un cittadino è positivo dopo un viaggio all’estero: al via la disinfestazione
Un caso di dengue a Solbiate Arno, nel Varesotto, preoccupa le autorità locali. Dopo un viaggio all’estero, un cittadino è risultato positivo al virus, portando alla pronta decision di avviare le operazioni di disinfestazione.

Su questo argomento da altre fonti

trentin sfortunato positivo dopoTrentin sfortunato ma positivo dopo Spa
Scrive trevisotoday.it: Il pilota di Fontaniva, in gara nella seconda di GT Cup Open Europe, accarezza il primo podio stagionale, prima di vedere il sogno svanire a causa di un problema tecnico.