Trentin sfortunato ma positivo dopo Spa

Dopo un weekend difficile a Spa, Mauro Trentin dimostra determinazione e spirito positivo. Il pilota di Fontaniva, dopo un secondo atto del GT Cup Open Europe caratterizzato da alti e bassi, si conferma protagonista, soprattutto nelle fasi finali sulla celebre pista belga. Un riscatto a metà che mette in luce il suo carattere e la sua voglia di rivincita.

Un riscatto a metà per Mauro Trentin, reduce da un secondo atto del GT Cup Open Europe che, pur a fasi alterne, lo ha indubbiamente visto tra i protagonisti, in particolar modo sul finale del weekend sul tracciato di Spa - Francorchamps. Il pilota di Fontaniva tornava a far coppia con Tommaso. 🔗Leggi su Padovaoggi.it

trentin sfortunato ma positivo dopo spa

© Padovaoggi.it - Trentin sfortunato ma positivo dopo Spa

Contenuti che potrebbero interessarti

Trentin sfortunato ma positivo dopo Spa
Mauro Trentin, reduce da un weekend altalenante a Spa, si presenta con spirito positivo nonostante le difficoltà.

Un caso di Dengue a Solbiate Arno. Un cittadino positivo dopo un viaggio all’estero
A Solbiate Arno, nel Varesotto, è stato segnalato un caso sospetto di dengue di un cittadino rientrato da un viaggio all’estero.

Zelensky dopo la proposta di Putin di negoziati diretti: "Segnale positivo da Mosca, ora ci aspettiamo tregua da lunedì" | Erdogan: "Turchia pronta a ospitare colloqui di pace"
Il presidente russo ha aperto alla possibilità di un cessate il fuoco e ha annunciato disponibilità a trattative a Istanbul il 15 maggio.

Le notizie più recenti da fonti esterne

trentin sfortunato positivo dopoTrentin sfortunato ma positivo dopo Spa
Da trevisotoday.it: Il pilota di Fontaniva, in gara nella seconda di GT Cup Open Europe, accarezza il primo podio stagionale, prima di vedere il sogno svanire a causa di un problema tecnico.