Traffico e disagi davanti all’istituto Cavour Spampinato | Servono interventi immediati

Il caos e i disagi davanti all’istituto Cavour di via Carbone rendono urgente interventi immediati. Tra parcheggi selvaggi e traffico congestionato, la sicurezza di alunni, docenti e residenti è minacciata. La situazione, più volte segnalata dai cittadini, ha spinto la presidente del III Municipio, Maria Spampinato, a intervenire per tutelare la comunità e ripristinare l’ordine.

Caos e pericoli davanti all’istituto "Cavour" di via Carbone, dove il parcheggio selvaggio e il traffico congestionato mettono a rischio la sicurezza di alunni, docenti e residenti. La situazione, segnalata da numerosi cittadini, ha spinto la presidente del III Municipio, Maria Spampinato, a. 🔗Leggi su Cataniatoday.it

traffico e disagi davanti all istituto cavour spampinato servono interventi immediati

© Cataniatoday.it - Traffico e disagi davanti all’istituto Cavour, Spampinato: "Servono interventi immediati"

Approfondisci con questi articoli

Manifestazione antifascista tra centro e levante, previsti disagi al traffico
Venerdì 16 maggio, Genova Antifascista organizza una manifestazione con ritrovo ai giardini di Brignole alle ore 17, seguita da un corteo fino alla sede di Casa Pound in via Montevideo.

Viale Vittoria, auto ribaltata e traffico bloccato
Un incidente spettacolare ha paralizzato il traffico in viale Vittoria, dove, poco prima delle 9, tre auto si sono scontrate, causando il ribaltamento di uno dei veicoli.

Traffico Roma del 13-05-2025 ore 11:30
Il 13 maggio 2025, alle 11:30, il traffico a Roma si presenta particolarmente intenso. Secondo le notizie di Luceverde Roma, si segnalano code significative sulla Cassia, dal raccordo a via di Grottarossa, e sulla Flaminia in direzione della Salaria, da Labaro a via dei Due Ponti.

Su questo argomento da altre fonti

traffico disagi davanti istitutoSeriate, primo giorno di chiusura del ponte sul Serio: code previste ma disagi contenuti
Si legge su ecodibergamo.it: VIABILITÀ. È partito questa mattina il cantiere sul ponte di via Italia che sino a fine agosto sarà percorribile solo a senso unico per chi proviene da Albano.

Troppi rifiuti nelle caditoie, cede via Andrea D’Isernia: strada chiusa e disagi sul traffico
Lo riporta msn.com: La strada è chiusa al traffico, istituito un dispositivo ... (da via Arco Mirelli si viaggia ora verso l'istituto "Mario Pagano"). Non pochi i disagi registrati sulla viabilità.