Tifoseria dorica contro la società | Marconi e Polci verso l' uscita?
La tifoseria dorica torna a contestare la società Marconi e Polci, esponendo un nuovo striscione di protesta a Osimo stazione. La notte tra domenica e lunedì, un messaggio chiaro e diretto è stato affisso lungo la recinzione dell’azienda Rays di proprietà di Stefano Marconi, sottolineando il dissenso dei tifosi nei confronti della gestione.
Un altro striscione di contestazione della tifoseria dorica nei confronti della società, stavolta esposto nella notte tra domenica e lunedì a Osimo stazione lungo la recinzione che delimita l’azienda Rays, di proprietà di Stefano Marconi. Stavolta nessun nome, ma destinatari comunque ben chiari: "Proprietà, sponsorizzazioni o cambio di denominazioni. Non cambiano le condizioni, andate subito fuori dai.". Un altro invito chiaro ad andarsene indirizzato ai vertici societari, dunque a Marconi e Polci, innanzitutto, ma anche al resto del direttivo. 🔗Leggi su Ilrestodelcarlino.it
© Ilrestodelcarlino.it - Tifoseria dorica contro la società: Marconi e Polci verso l'uscita?
Scopri altri approfondimenti
Satira graffiante contro la società di oggi, tutta influencer e modelli: perché (e dove) vedere stasera in tv "Triangle of sadness" di Ruben Östlund
Stasera, non perderti "Triangle of Sadness" di Ruben Östlund, una satira intensa sul mondo degli influencer e le dinamiche sociali in crisi.
Mattarella per la giornata contro l’omofobia “Costruire una società più coesa”
Il Presidente Mattarella, in occasione della giornata contro l'omofobia, sottolinea l'importanza di costruire una società più coesa e inclusiva.
Contro l'omofobia, Mattarella esorta: "Proteggere le differenze per una società più equa"
Il presidente Mattarella lancia un forte appello contro l'omofobia, sottolineando l'importanza di tutelare le differenze per costruire una società più equa.