This way a Bergamo | Grande successo per l’inaugurazione del nuovo showroom Škoda di Bonaldi –Gruppo Eurocar Italia
Grande successo a Bergamo per l’inaugurazione del nuovo showroom Škoda di Bonaldi – Gruppo Eurocar Italia, avvenuta venerdì 16 maggio. L’evento, dedicato alla mobilità elettrica e alla rinascita del marchio ceco, ha mostrato uno showroom completamente ristrutturato, con nuove aree consegna e innovazioni, consolidando la posizione di Škoda nel mercato locale.
È stato inaugurato venerdì 16 maggio, con un evento dedicato alla mobilità elettrica e alla nuova identità del marchio ceco, lo showroom completamente ristrutturato del marchio Škoda di Bonaldi – Gruppo Eurocar Italia. L’intervento ha incluso la creazione di una nuova area consegna e l’installazione di un sistema di gestione intelligente degli impianti (BMS) per il controllo da remoto di riscaldamento e condizionamento, con l’obiettivo di ottimizzare i consumi e migliorare il comfort ambientale. 🔗Leggi su Bergamonews.it
© Bergamonews.it - This way a Bergamo: Grande successo per l’inaugurazione del nuovo showroom Škoda di Bonaldi –Gruppo Eurocar Italia
Contenuti che potrebbero interessarti
Grande Fratello, Shaila e Zeudi amicizia ritrovata, il video che fa discutere
A distanza di due settimane dalla finale del Grande Fratello, Shaila Gatta e Zeudi Di Palma tornano a far parlare di sé.
Capezzone: "Il grande elettore di Leone". Ma c'è chi non molla il colpo
Nella sua prima domenica da Papa, Leone XIV attira l'attenzione dei media per le sue dichiarazioni e gli sviluppi legati al suo ruolo.
Una targa per Pascal Richard, campione di ciclismo e grande amico del Salento
Questa mattina, presso l’Open Space di Palazzo Carafa a Lecce, è stata consegnata una targa di riconoscimento a Pascal Richard, primo campione olimpico di ciclismo su strada ai Giochi di Atlanta nel 1996.