Terni debutta il ‘Baby pit-stop’ | Un momento di intimità ed amore dedicato alle mamme ed ai bimbi

Terni inaugura il ‘Baby Pitstop’, un luogo di intimità e amore dedicato a mamme e bambini, parte del progetto Family Network promosso dal Comune. Oggi, martedì 20 maggio, è stato aperto il nuovo punto di allattamento nell’area turistica della Cascata, offrendo uno spazio accogliente per le famiglie e promuovendo un’ospitalità dedicata ai più piccoli.

Un nuovo spazio dedicato alle famiglie ed all’accoglienza, nell’ambito del progetto Family Network a cura del Comune di Terni. Nel corso del pomeriggio di oggi – martedì 20 maggio – è stato inaugurato il ‘Baby pit-stop’ ossia il punto di allattamento collocato nell’area turistica della Cascata. 🔗Leggi su Ternitoday.it

terni debutta il ‘baby pitstop un momento di intimità ed amore dedicato alle mamme ed ai bimbi

© Ternitoday.it - Terni, debutta il ‘Baby pit-stop’: “Un momento di intimità ed amore dedicato alle mamme ed ai bimbi”

Altre letture consigliate

Bergamo, commercianti sempre più spaventati. Furti e baby gang in cima alle paure
A Bergamo, i commercianti vivono un crescente senso di insicurezza: furti e baby gang emergono come le principali preoccupazioni.

"Solness" di Ibsen debutta in prima nazionale al Teatro Carignano di Torino
La scena torinese si prepara ad accogliere un grande classico del teatro europeo. Martedì 20 maggio 2025, alle 19.

Roma, al San Camillo debutta il robot microchirurgo
All'ospedale San Camillo Forlanini di Roma fa il suo debutto un innovativo robot microchirurgo, posizionandosi come il primo ospedale pubblico a utilizzare macchinari di ultima generazione per interventi ad alta precisione.