Teatro spunta l’Aurora Oltre 670 spettatori a sera | E i conti sono in ordine

Il Teatro Aurora di Scandicci, capace di attirare oltre 670 spettatori a sera, si conferma punto di riferimento culturale nel territorio, soprattutto con il Teatro Studio temporaneamente chiuso. Gestito da una società costituita dopo la fine del vecchio circolo, l’Aurora garantisce continuità artistica e gestione finanziaria, rimanendo uno dei teatri più importanti dell’area fiorentina.

Con il Teatro Studio in stand by, è l’ Aurora a tenere sulle spalle le sorti della cultura scandiccese. Il teatro di via San Bartolo in Tuto è uno dei più importanti dell’intera area fiorentina; la gestione risponde a una srl, nata dopo la dissoluzione del vecchio circolo. La società ha in carico non solo il teatro, ma anche il bar, la pista di pattinaggio e le salette sul retro che ospitano convegni e altre iniziative. Una gestione a tratti difficile, che il nuovo cda si è impegnato a risanare e rilanciare. 🔗Leggi su Lanazione.it

teatro spunta l aurora oltre 670 spettatori a sera e i conti sono in ordine

© Lanazione.it - Teatro, spunta l’Aurora. Oltre 670 spettatori a sera: "E i conti sono in ordine"

Altri articoli sullo stesso argomento

Bam Circus, il festival del teatro di strada con oltre 40 eventi gratis
Dal 16 al 18 maggio, Bam Biblioteca degli Alberi ospita Bam Circus, il festival di teatro di strada che promette un weekend indimenticabile con oltre 40 eventi gratuiti.

Oltre 10mila presenza per la stagione del Teatro: "Il Goldoni si consolida come punto di riferimento culturale"
Si è appena chiusa la stagione del Teatro Goldoni di Bagnacavallo, con un’affluenza di oltre 10mila spettatori.

Salerno, al Teatro delle Arti in scena Anna Mazzamauro in “Annarcord”
Nel penultimo appuntamento della rassegna “Che Comico”, il Teatro delle Arti di Salerno accoglie Anna Mazzamauro con il suo spettacolo “Annarcord”.