Studenti in campo oltre le diversità

Domani, al Carisport di Cesena, si svolge la terza edizione di ‘All-in Games’, una competizione sportiva promossa dall’istituto ‘Versari Macrelli’. L’evento, dedicato a studenti in campo oltre le diversità, mira a valorizzare l’inclusione e la convivenza delle differenze, promuovendo un messaggio di solidarietà e rispetto attraverso lo sport.

Domani dalle 8.30 alle 12.30, al Carisport di Cesena si terrà la terza edizione dell’evento ‘ All-in games ’, competizione sportiva che conclude un percorso di inclusione promosso dall’istituto ‘ Versari Macrelli ’. L’obiettivo è quello di valorizzare la convivenza delle differenze e delle diversità che arricchiscono ogni studente e l’intera comunità scolastica. Quest’anno, oltre all’istituto ‘Versari Macrelli’, partecipano i licei scientifico Righi, il linguistico Alpi e il classico Monti. Le scuole si sfideranno in quattro discipline sportive adattate e integrate: torball, baskin, sitting volley e walking football. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

studenti in campo oltre le diversit224

© Ilrestodelcarlino.it - Studenti in campo oltre le diversità

In questa notizia si parla di: studenti - campo

Contenuti che potrebbero interessarti

Nuovo murale dedicato alla diversità studenti-artisti in campo, scelto il progetto
Gli studenti dell’associazione ViviVittoria hanno scelto di raccontare la diversità attraverso un nuovo murale nel rione Vittoria.

Negli Usa docente vieta uso di ChatGPT agli studenti ma lo utilizza per le sue lezioni: la scoperta di una ragazza che chiede indietro la retta da oltre 8mila dollari
Negli Stati Uniti, un docente ha vietato l'uso di ChatGPT ai suoi studenti, ma sorprendentemente lo utilizza per le lezioni.

Campania, oltre 1.200 studenti e volontari a Castel Volturno per l’ambiente
Venerdì 9 maggio, Castel Volturno ha ospitato una straordinaria giornata di cittadinanza attiva, con la partecipazione di oltre 1.

Cerca Video su questo argomento: Studenti Campo Oltre Diversit224