Sport e legalità la Polizia locale di Cesena in campo a Riccione | 100 gli atleti e agenti da tutta Italia
La Polizia Locale di Cesena ha partecipato con entusiasmo al primo Campionato Nazionale Aspli 2025 di Pallavolo Mista 4x4 a Riccione, portando in campo 100 atleti e agenti provenienti da tutta Italia. Un momento di sport e legalità che rafforza i valori di collaborazione e comunità, coinvolgendo il Gruppo Sportivo in un'importante manifestazione dedicata alla promozione dei valori civici e sportivi.
Il Gruppo Sportivo della Polizia Locale di Cesena ha partecipato con entusiasmo al primo ‘Campionato Nazionale Aspli 2025 di Pallavolo Mista 4x4’, schierando in campo i propri agenti Antonia Colavito (capitano della squadra), Andrea Amadei, Gabriele Salvati, Marco Bondi Grilli, Lorenzo Paganelli. 🔗Leggi su Cesenatoday.it
© Cesenatoday.it - Sport e legalità, la Polizia locale di Cesena in campo a Riccione: 100 gli atleti e agenti da tutta Italia
Argomenti simili trattati di recente
Generi alimentari venduti in un ex salone di parrucchieri, blitz della polizia locale
Nei giorni scorsi, la polizia locale di Treviso, insieme ai tecnici del SIAN, ha svelato un'inusuale attività illecita: un ex salone di parrucchieri trasformato in un negozio di generi alimentari.
Furbetti e abusivi fra tassisti ed Ncc: interviene la Polizia Locale di Brindisi
BRINDISI – La Polizia Locale di Brindisi ha avviato un'importante operazione contro il fenomeno dell'abusivismo nel settore dei trasporti.
Minorenne beccato a cedere dosi di hashish nei pressi del Terminal bus, denunciato dalla polizia locale
Un minorenne di 16 anni è stato denunciato dalla polizia locale dopo essere stato sorpreso a cedere dosi di hashish a due ragazze presso il Terminal bus.