Soft trekking sull' Etna tra boschi rifugi e colate

Il 2 giugno, scopri il fascino dell'Etna con un soft trekking tra boschi, colate e rifugi. Un'escursione panoramica e accessibile, ideale per rigenerarsi e staccare dalla routine. Partendo da Piano Vetore, esploreremo un antico sentiero del Parco, immergendoci nella natura incontaminata del vulcano più attivo d'Europa. Un'avventura semplice ma indimenticabile.

Per il 2 giugno un’escursione facile e panoramica sul nostro vulcano, tra boschi, colate, rifugi e natura incontaminata, perfetta per rigenerarsi, staccare dalla routine. Il percorso - Partiremo da Piano Vetore (1740 m s.l.m.) per imboccare uno dei sentieri più affascinanti e antichi del Parco. 🔗Leggi su Cataniatoday.it

soft trekking sull etna tra boschi rifugi e colate

© Cataniatoday.it - Soft trekking sull'Etna tra boschi, rifugi e colate

Altri articoli sullo stesso argomento

Etna trekking: da Piano Provenzana alla Grotta dei Rotoli
Scopri il cuore dell'Etna con un emozionante trekking da Piano Provenzana alla Grotta dei Rotoli. Accompagnati da Alberto Torrisi, esplorerai sentieri inediti a 1600 metri di altitudine, tra colate laviche e boschi fitti, per vivere scenari mozzafiato lontano dalle folle.

Incidente sull'A7: la motociclista vittima resta in gravi condizioni, sedata e intubata
Un grave incidente è avvenuto sull'autostrada A7, coinvolgendo una motociclista di 39 anni. Attualmente ricoverata in rianimazione al San Martino, la donna versa in condizioni critiche: è sedata e intubata.

Soft Power: dietro l’illusione dell’impero morbido spunta la legge del più forte
Nel panorama globale, il soft power degli Stati Uniti sembrava un ideale incantevole, dove cultura e valori promuovevano un'influenza pacifica.

Se ne parla anche su altri siti

soft trekking sull etnaEtna, escursionista soccorsa nei pressi dei Crateri Silvestri dopo una caduta
Come scrive corrieretneo.it: Una donna è stata soccorsa sull’Etna dai finanzieri del Soccorso Alpino della Guardia di Finanza di Nicolosi, dopo una caduta nei pressi dei Crateri Silvestri. L’escursionista è stata trasportata al p ...

S’infortuna mentre stava facendo trekking sull’Etna: portata in salvo da Soccorso Alpino della Gdf e Cnsas
Si legge su ilfattonisseno.it: La macchina dei soccorsi è stata attivata per un’escursionista infortunatasi a una gamba mentre stava facendo trekking sul sentiero dei Crateri Silvestri superiore sul versante sud dell’Etna.

Etna, Sicilia, Vulcani da vivere, Massimo Flaccavento
Da planetmountain.com: Monte Etna: l'escursione lungo il versante nord est del vulcano, per la Serra delle Concazze ai Pizzi Deneri, 2847m Planetmountain.com è un sito che tratta di arrampicata, alpinismo, trekking, vie ...