Sinner chi sarà il nuovo allenatore? Ipotesi Carlos Moya
Jannik Sinner si avvicina a una svolta nella sua carriera: ipotizza un nuovo coach, con Carlos Moya tra i papabili. Dopo la finale agli Internazionali d’Italia persa contro Alcaraz e l’addio di Darren Cahill, il talento azzurro sembra pronto a nuovi stimoli, valutando possibili collaborazioni che possano portarlo ai vertici del tennis mondiale.
(Adnkronos) – Jannik Sinner ha scelto il suo nuovo allenatore? Il tennista azzurro, reduce dalla finale persa contro Carlos Alcaraz agli Internazionali d'Italia, sta già pensando a un futuro senza Darren Cahill, supercoach che ha annunciato la sua decisione di smettere di allenare per dedicarsi di più alla famiglia. In questi mesi si stanno rincorrendo . L'articolo Sinner, chi sarà il nuovo allenatore? Ipotesi Carlos Moya proviene da Webmagazine24. Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Potrebbe interessarti:. 🔗Leggi su Webmagazine24.it
© Webmagazine24.it - Sinner, chi sarà il nuovo allenatore? Ipotesi Carlos Moya
Altri articoli sullo stesso argomento
Roma, Ranieri: “Nuovo allenatore? Sarà più giovane di me”
Claudio Ranieri, già leggenda del calcio, ha salutato lo stadio Olimpico dopo una vittoria contro il Milan.
Ancelotti è il nuovo allenatore del Brasile, sarà il primo straniero in panchina: quando debutterà
Il Brasile accoglie Carlo Ancelotti come nuovo commissario tecnico, segnando una storica novità: sarà il primo allenatore straniero alla guida della nazionale.
Carlo Ancelotti nuovo allenatore del Brasile: ha firmato, sarà ct dal 26 maggio
Carlo Ancelotti è ufficialmente il nuovo allenatore del Brasile, con contratto a partire dal 26 maggio.