Sì dell' Ivass all' offerta di Mps su Mediobanca

Mps ha ottenuto l'autorizzazione dell'IVASS per l'acquisizione di una partecipazione qualificata indiretta nelle Generali, nell'ambito dell'offerta di scambio su Mediobanca. Questa autorizzazione rappresenta un passo importante nel rafforzamento della strategia del Gruppo, aprendo nuove prospettive di crescita e consolidamento nel settore assicurativo e finanziario.

Mps ha ricevuto l'autorizzazione dell'Ivass all'acquisizione di una partecipazione qualificata indiretta nelle Generali nell'ambito dell'offerta di scambio promossa su Mediobanca. Lo si legge in una nota. 🔗Leggi su Quotidiano.net

sì dell ivass all offerta di mps su mediobanca

© Quotidiano.net - Sì dell'Ivass all'offerta di Mps su Mediobanca

Argomenti simili trattati di recente

Sì dell'Ivass all'offerta di Mps su Mediobanca (2)
Mps ha ottenuto l'autorizzazione dall'Ivass per l'acquisizione di una partecipazione qualificata indiretta in Generali, nell'ambito dell'offerta di scambio su Mediobanca.

Sì dell'Ivass all'offerta di Mps su Mediobanca
Mps ha ottenuto l'autorizzazione dell'Ivass per l'acquisizione di una partecipazione qualificata indiretta in Generali, nell'ambito dell'offerta di scambio su Mediobanca.

Inzaghi, sirene saudite per il tecnico dell’Inter: l’offerta monstre dell’Al-Hilal per strappare il sì
L'Al-Hilal saudita si prepara a stupire: secondo La Gazzetta, avrebbe messo nel mirino l'allenatore dell'Inter, Simone Inzaghi, con un'offerta monstre per convincerlo a trasferirsi.