Ruba bici a ragazzino e lo pesta In fuga colpisce pure i genitori Ladro preso e denunciato
Una lite movimentata si è svolta domenica sera a Lodi, quando un 16enne straniero, sorpreso a rubare una bicicletta, ha aggredito il ragazzino proprietario e i suoi genitori in fuga. L'intervento delle forze dell'ordine ha portato all'arresto e alla denuncia del ladro, concludeendo una serie di atteggiamenti violenti e illegali nella rapida escalation dell'episodio.
Finisce a botte tra il ladro e la vittima del furto di una bicicletta, avvenuto domenica sera attorno alle 19.30 in via Trento e Trieste a Lodi. Un 16enne straniero, infatti, nel momento in cui era andato a prendere la sua due ruote lasciata chiusa in una rastrelliera, si era accorto che era stata rubata la parte posteriore. Il minorenne si è quindi messo subito alla ricerca affannosa del suo velocipede, cominciando a guardare nella zona circostante e, in quel frangente, è stato allertato da un altro giovane di origini straniere che gli ha riferito di aver visto la bici portata via da un altro ragazzo il quale si era diretto verso via Besana. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it
© Ilgiorno.it - Ruba bici a ragazzino e lo pesta. In fuga colpisce pure i genitori. Ladro preso e denunciato
In questa notizia si parla di: ruba - bici
Dai un’occhiata anche a questi contenuti
Vicenza, ruba cibo, cappelli e una bici: 34enne libico arrestato dopo una fuga tra i negozi del centro
A Vicenza, un 34enne libico è stato arrestato dopo una folle fuga tra i negozi del centro, dove ha rubato cibo, cappelli e una bicicletta.
Ruba e poi aggredisce i vigilanti: arrestato
Un uomo di 34 anni, di origine georgiana e senza fissa dimora, è stato arrestato per rapina impropria dopo aver aggredito i vigilanti di un negozio Esselunga in viale Timavo.
In bici sulle colline della ciclopista dell'Arno
Immergiti nell'esperienza della ciclopista dell'Arno, dove le colline aretine offrono panorami incantevoli e itinerari immersi nella natura.
Approfondimenti da altre fonti
Ruba bici a ragazzino e lo pesta. In fuga colpisce pure i genitori. Ladro preso e denunciato
Lo riporta ilgiorno.it: Lodi, il grave episodio è avvenuto domenica sera in viale Trento e Trieste vicino alla scalinata. Ventenne ha rubato la parte posteriore della due ruote ed ha cercato inutilmente di svignarsela. .
Savona, bici elettrica rubata in centro. Il ladro filmato, poi la restituisce
Si legge su ilsecoloxix.it: Un minorenne viene notato sull’inconfondibile bici e filmato. Risponde: “La bici l’ho avuta da un mio amico”. Dopodiché scappa. Il video in pochi minuti ...
Ruba la bici a un ragazzino, lui chiama il 112 e lo fa catturare
msn.com scrive: A quel punto il ragazzino ha chiamato il 112 per fare la propria segnalazione, quindi il costante contatto telefonico con la sala operativa della Questura di Varese ha permesso alla Volante della ...