Roma o Juventus in Champions? C’è l’ipotesi lancio della monetina | ecco il folle scenario
Nella corsa alla qualificazione in Champions, Roma e Juventus si sfidano in una stagione ormai imprevedibile. L’ipotesi più incredibile? Il lancio della monetina per decidere il loro futuro europeo, in un contesto di classifica al cardiopalma. Tra vittorie inattese e giocate decisive, il finale si avvicina, tra scenari folli e colpi di scena che tengono alta la suspence.
Un’altra giornata è andata in archivio qualche giorno fa, la penultima di questo campionato, muovendo ulteriormente una classifica pazza in ogni sua zona. Roma che, in virtù della grande vittoria sul Milan che ha accompagnato l’ultimo saluto di Ranieri al popolo giallorosso ( c’è Nuno Espirito Santo per sostituirlo ), si è assicurata la partecipazione ad una coppa europea anche per la prossima stagione, e può ancora sperare in una Champions League che cambierebbe tutto in ottica futura. Per quella purtroppo non basteranno i tre punti di Torino, da prendere senza se e senza ma, ma servirà che Eusebio Di Francesco ritrovi dentro di se tutta la sua anima giallorossa e blocchi la Juventus almeno sul pareggio al Penzo, permettendo ai capitolini il sorpasso all’ultima curva. 🔗 Leggi su Sololaroma.it

© Sololaroma.it - Roma o Juventus in Champions? C’è l’ipotesi lancio della monetina: ecco il folle scenario
Leggi anche questi approfondimenti
Sogno infranto? La Champions si complica per la Roma: sorride la Juventus
La Roma vive un sogno infranto: la Champions si allontana mentre la Juventus sorride. Dopo un'incredibile cavalcata nel 2025, a soli 270 minuti dalla fine del campionato, i giallorossi si trovano a dover inseguire.
Juventus, Ziliani: “La Roma in Champions avrebbe creato problemi ad un club che il Palazzo in ogni modo…”
Dopo la prova di forza dell'Atalanta, il tecnico della Roma, Claudio Ranieri, ha espresso la sua frustrazione per l'episodio controverso del rigore revocato dal VAR.
Volata Champions, una poltrona per tre: le combinazioni possibili per Juventus, Roma e Lazio
La volata per la Champions può ancora riservare sorprese, coinvolgendo Juventus, Roma e Lazio. Oltre al discorso scudetto e retrocessione, la corsa alle ultime due poltrone europee si gioca negli ultimi 90 minuti.
Se ne parla anche su altri siti
Roma e Juve, c'è l'ipotesi clamorosa per la Champions: il lancio della monetina. Cosa deve succedere
Segnala msn.com: Il campionato potrebbe regalare un incredibile epilogo: i bianconeri e i giallorossi potrebbero ritrovarsi a giocarsi il quarto posto in modo insolito ...
Juve, Roma e Lazio: chi va in Champions in caso di arrivo a pari punti. Classifica avulsa e tutti i criteri
Si legge su msn.com: Una giornata alla fine di Serie A: cosa accadrebbe nel caso in cui bianconeri, giallorossi e biancocelesti chiudessero insieme il campionato a quota 67 punti ...
Juventus e Roma per la Champions, c'è una remota possibilità: il lancio della monetina
Riporta tuttojuve.com: A una sola giornata dalla fine del campionato, la corsa per l’ultimo posto utile alla qualificazione in Champions League resta apertissima, con Juventus, Roma e Lazio ancora in lizza.