Remo Anzovino chiude il suo tour al teatro Verdi | Devo tutto a Pordenone

Remo Anzovino conclude il suo Atelier Tour al Teatro Verdi di Pordenone, città a cui è profondamente legato. Con questa tappa finale, il compositore vuole ringraziare la sua comunità e guardare al futuro. Dopo aver emozionato tutta Italia, il concerto del 4 giugno rappresenta un momento speciale per chiudere un percorso musicale che ha portato le sue note nelle principali città del Paese.

"Ho fortemente voluto che il tour teatrale di questa primavera finisse al Verdi. Per dire grazie alla mia città e ripartire verso il futuro". Il compositore Remo Anzovino sta per chiudere il suo Atelier Tour il prossimo 4 giugno a Pordenone dopo aver toccato le principali città italiane. Torino. 🔗Leggi su Pordenonetoday.it

remo anzovino chiude il suo tour al teatro verdi devo tutto a pordenone

© Pordenonetoday.it - Remo Anzovino chiude il suo tour al teatro Verdi: "Devo tutto a Pordenone"

Leggi anche questi approfondimenti

Gol Vlahovic, il serbo mette il sigillo finale su Juve Udinese: il suo sinistro in diagonale chiude la partita! – VIDEO
Dusan Vlahovic, attaccante serbo della Juventus, ha siglato il gol della sicurezza nel match contro l’Udinese, garantendo la vittoria per 2-0 e consolidando il quarto posto in Champions League.

Lorenzo Spolverato chiude definitivamente con Shaila e chiede rispetto per il suo percorso personale
Lorenzo Spolverato ha ufficialmente chiuso con Shaila, chiedendo rispetto per il suo percorso personale.

Capitale italiana del Libro: Taurianova chiude da protagonista e Subiaco inizia il suo anno
Taurianova si è ufficialmente congedata come Capitale italiana del Libro, consegnando il testimone a Subiaco, nuova protagonista del settore.

Aggiornamenti pubblicati da altri media

Remo Anzovino, 'la magia di Chaplin rivive al piano'
Lo riporta msn.com: (ANSA) - ROMA, 29 NOV - Chaplin è il nuovo brano inedito di Remo ... suo atelier. Ho scritto tante colonne sonore per i film d'arte, ho sempre amato la pittura di Celiberti", conclude Anzovino.

Il salotto di Anzovino, un viaggio (pianistico) tra diversi stili musicali
Come scrive msn.com: Il 17 marzo, al Teatro Filodrammatici di Milano, il compositore-improvvisatore Remo Anzovino da Pordenone ... celebrando fra l'altro i suoi primi venti anni di attività artistica.