Referendum il delirio di Landini | Vincere per dare cittadinanza a oltre 25 mln di persone produrre cambiamento – VIDEO

Maurizio Landini, segretario della CGIL, sottolinea l’importanza del quesito 5 del Referendum, collegando la vittoria alla conquista della cittadinanza e all’accoglienza di oltre 25 milioni di persone. Durante un intervento a Bologna, Landini ha acceso il dibattito sulla necessità di produrre un cambiamento sociale attraverso questa consultazione, definendola un'opportunità storica per rafforzare i diritti e l’inclusione nel Paese.

Il segretario della CGIL punta tutto sul quesito numero 5 del Referendum. Cittadinanza e accoglienza sono per lui il fulcro della consultazione diretta Maurizio Landini, segretario CGIL, durante un recente intervento pubblico a Bologna, ha legato la vittoria del Referendum al quesito numero 5 🔗Leggi su Ilgiornaleditalia.it

referendum il delirio di landini vincere per dare cittadinanza a oltre 25 mln di persone produrre cambiamento – video

© Ilgiornaleditalia.it - Referendum, il delirio di Landini: “Vincere per dare cittadinanza a oltre 2,5 mln di persone, produrre cambiamento” – VIDEO

Approfondisci con questi articoli

Landini: referendum abrogativi per il lavoro e condanna l’astensionismo
Maurizio Landini, segretario della Cgil, si è dichiarato fiducioso riguardo ai referendum abrogativi per il lavoro, in programma l'8 e il 9 giugno.

Referendum, Daniela Fumarola: "Non vado a votare", bordata su Landini
Nel panorama sindacale italiano, si solleva un dissenso significativo nei confronti della leadership di Maurizio Landini e della Cgil.

Referendum 8-9 giugno: Landini (Cgil) ottimista sul miglioramento dei diritti dei lavoratori
Il segretario della Cgil, Maurizio Landini, esprime ottimismo riguardo ai referendum dell'8 e 9 giugno, sostenendo che esiste la possibilità di migliorare i diritti dei lavoratori.

Cosa riportano altre fonti

referendum delirio landini vincereReferendum, la piazza di Landini: “Il Paese reale non si oscura”
Scrive bologna.repubblica.it: Il segretario della Cgil: “La Russa? Alla seconda preferisco la prima carica dello Stato...”. Poi l’invito alla partecipazione l’8 e 9 giugno per ...

Referendum, Landini 'penso che ce la possiamo fare'
Segnala ansa.it: E' ottimista sull'esito dei referendum dell'8 e del 9 giugno il segretario della Cgil Maurizio Landini che oggi è nelle Marche per alcune iniziative a sostegno della campagna referendaria.

Referendum, pace fatta tra Meloni e Landini: l’intesa sul lavoro
Lo riporta quifinanza.it: Prima le polemiche, aspre, sui referendum relativi al Jobs Act spinti da Landini e ignorati da Meloni. Poi l’incontro a Palazzo Chigi fra esecutivo e sindacati che qualcuno ha già definito “storico”.