Rai | Cda giovedì sul tavolo piani editoriali direttori e presidenza Rai Pubblicità

Giovedì 22 maggio, il Cda Rai si riunirà per discutere i piani editoriali dei nuovi direttori, la nomina del presidente di Rai Pubblicità con l'incognita Silvia Calandrelli, e il dossier Sanremo che accende gli animi di Viale Mazzini. Vari temi caldi, tra strategia e poteri, al centro dell'incontro che potrebbe segnare il futuro dell’azienda pubblica.

(Adnkronos) – Dalla nomina del presidente di Rai Pubblicità, con l'incognita della candidatura di Silvia Calandrelli, fino ai piani editoriali dei neodirettori di testata, passando per il dossier 'Festival di Sanremo' che scalda le scrivanie e gli animi di Viale Mazzini. Il Cda Rai di giovedì 22 maggio si preannuncia particolarmente intenso, e sul tavolo . L'articolo Rai: Cda, giovedì sul tavolo piani editoriali direttori e presidenza Rai Pubblicità proviene da Webmagazine24. Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Potrebbe interessarti:. 🔗Leggi su Webmagazine24.it

rai cda giovedì sul tavolo piani editoriali direttori e presidenza rai pubblicità

© Webmagazine24.it - Rai: Cda, giovedì sul tavolo piani editoriali direttori e presidenza Rai Pubblicità

Leggi anche questi approfondimenti

“La Rai ha perso il suo miglior programma, Che Tempo che Fa. Il prossimo anno? Magari vengo al Tavolo”: Mara Venier show con Fazio e Litizzetto
La Rai affronta un momento di crisi dopo la perdita di "Che tempo che fa". Mara Venier, al Salone del Libro di Torino, annuncia in modo enigmatico la possibilità di un ritiro da Rai1, mentre festeggia i 50 anni di "Domenica In".

La famosa di Rai ricoverata in ospedale: la foto preoccupa i fan
Un volto noto della tv italiana, legato al mondo Rai, ha scosso i fan condividendo un'immagine dal letto d'ospedale.

Tensione in Rai tra Pierluigi Diaco e Monica Setta: “Lui non vuole che Roberta Capua e Antonella Elia vadano da lei”
Tensione in casa Rai tra Pierluigi Diaco e Monica Setta, nuovamente al centro dell'attenzione. Il conduttore di "BellaMà" avrebbe manifestato la sua insofferenza riguardo la possibile partecipazione di Roberta Capua e Antonella Elia al programma della Setta.