Provaci ancora Cremonese | ai playoff il primo ostacolo è la Juve Stabia
Provaci ancora Cremonese! Ai playoff, la squadra di Stroppa si prepara a superare il primo ostacolo, la Juve Stabia. È arrivato il momento della verità: determinata a riscattarsi dallo scorso anno, la Cremonese punta in alto, con l’obiettivo di raggiungere la promozione e scrivere una nuova pagina di successo, dimostrando tutta la sua tenacia e determinazione.
È arrivato il momento della verità per la Cremonese. La squadra di mister Stroppa è pronta ad iniziare il suo percorso nei playoff con l’intenzione di arrivare fino in fondo e di riuscire ad evitare l’epilogo dello scorso anno che ha visto salire in serie A il Venezia. Il primo ostacolo sulla strada dei grigiorossi è la Juve Stabia, che ha eliminato a sorpresa il Palermo e ora, in semifinale, conta di regalarsi un altro sogno superando una rivale di grande blasone come la Cremonese. In effetti, mentre nell’altra sfida che vale la finale si ritroveranno di fronte Catanzaro e Spezia, il match di andata a Castellammare darà il via ad un confronto tra due realtà che possiamo collocare agli antipodi. 🔗Leggi su Sport.quotidiano.net
© Sport.quotidiano.net - Provaci ancora, Cremonese: ai playoff il primo ostacolo è la Juve Stabia
Scopri altri approfondimenti
Cremonese chiude la Regular Season con sconfitta contro Pisa, ora testa ai playoff promozione
La Cremonese conclude la Regular Season con una sconfitta per 2-1 contro il Pisa, chiudendo al quarto posto della classifica.
Cremonese a Pisa per preparare al meglio i playoff
Ultima giornata della stagione regolare, con la Cremonese pronta a sfidare il Pisa in un match dalle motivazioni contrastanti.
Cremonese ai playoff di Serie B: obiettivo promozione con Vazquez in forma
La Cremonese si prepara ai playoff di Serie B con grande determinazione, nonostante la recente sconfitta contro il Pisa.
Se ne parla anche su altri siti
Cremonese trionfa 3-2 sullo Spezia e blinda il quarto posto per i playoff
msn.com scrive: Una Cremonese quasi perfetta sbanca il Picco e lancia un segnale fortissimo in vista dei playoff. I grigiorossi superano 3-2 lo Spezia, blindano matematicamente il quarto posto accedendo così alle sem ...
Playoff serie B 2024/25: nel primo preliminare Pigliacelli e Iemmello regalano la semifinale al Catanzaro contro lo Spezia.
Come scrive sportgrigiorosso.it: Il Catanzaro, non senza fatica, regala la semifinale contro lo Spezia agli oltre 10.000 tifosi presenti al Ceravolo (di cui circa 200 del Cesena), dopo una partita combattuta e dal risultato tutt’altr ...
Cremonese chiude la Regular Season con sconfitta contro Pisa, ora testa ai playoff promozione
msn.com scrive: La Cremonese perde 2-1 contro il Pisa e chiude quarta. Ora si prepara per i playoff promozione contro Juve Stabia o Palermo.