Programma nazionale equità nella salute | riunione operativa nella sede Asl Brindisi

Nella sede dell’ASL di Brindisi si è tenuta una riunione operativa del Programma Nazionale Equità nella Salute (PNES) 2021-2027, finalizzata a contrastare la povertà sanitaria. Alla riunione hanno partecipato figure chiave, tra cui il direttore amministrativo Loredana, per condividere e pianificare gli interventi rivolti a promuovere un sistema sanitario più equo e inclusivo.

BRINDISI - Il piano di interventi del Programma nazionale equità nella salute (Pnes) 2021-2027 - Contrastare la povertà sanitaria è stato al centro di una riunione operativa che si è tenuta nella sala Appia della Asl Brindisi in via Napoli. Erano presenti il direttore amministrativo Loredana. 🔗Leggi su Brindisireport.it

programma nazionale equità nella salute riunione operativa nella sede asl brindisi

© Brindisireport.it - Programma nazionale equità nella salute: riunione operativa nella sede Asl Brindisi

Scopri altri approfondimenti

“La salute al centro dello sviluppo urbano”, a Bergamo il meeting nazionale della Rete Città Sane Oms
Il XXII Meeting Nazionale della Rete Città Sane OMS si terrà a Bergamo il 22 e 23 maggio 2025, presso il suggestivo Monastero di Astino.

Ambiente, Ciconte: “Mense scolastiche, presidio pubblico di salute, equità e futuro”
Il progetto delle mense scolastiche a Roma rappresenta un passo fondamentale verso un ambiente più sostenibile e una salute pubblica equa.

Budget di salute: l’esperienza dell’Azienda Usl di Parma protagonista al workshop nazionale all’Istituto Superiore di Sanità
L'Azienda Usl di Parma è stata protagonista a Roma, all'Istituto Superiore di Sanità, presentando il "Budget di salute".