Preghiera della sera 20 Maggio 2025 | Non scacciarmi Signore
Questa sera, 20 maggio 2025, poniamo il nostro cuore in preghiera: “Non scacciarmi, Signore”. Un momento di gratitudine per la giornata trascorsa e di affidamento, chiedendo l’assistenza degli Angeli Custodi per le nostre famiglie, i nostri cari, la comunità e il paese. Apertura e speranza trovano nello spirito di fede e nella protezione divina la loro forza migliore.
“Non scacciarmi Signore”. È la preghiera della sera da recitare questo Martedì per ringraziare il Signore per la giornata trascorsa. Assisteteci, Angeli delle nostre famiglie, Angeli dei nostri figli, Angelo della nostra parrocchia, Angelo della nostra città, Angelo del nostro paese, Angeli della Chiesa, Angeli dell’universo. Rivolgiamoci al Padre, al Figlio ed allo Spirito Santo. L'articolo Preghiera della sera 20 Maggio 2025: “Non scacciarmi Signore” proviene da La Luce di Maria. 🔗Leggi su Lalucedimaria.it
© Lalucedimaria.it - Preghiera della sera 20 Maggio 2025: “Non scacciarmi Signore”
Scopri altri approfondimenti
Preghiera della sera 12 Maggio 2025: “Proteggimi in questa notte”
In questa serata del 12 maggio 2025, uniamo le nostre voci in preghiera, chiedendo al Padre di avvolgerci nella Sua protezione.
Preghiera della sera 14 Maggio 2025: “Aiutami ad essere tra i Tuoi eletti”
Preghiera della sera del 14 maggio 2025: "Aiutami ad essere tra i tuoi eletti". Questo mercoledì, mentre riflettiamo sulla giornata trascorsa, rivolgiamo la nostra supplica a San Giuseppe.
Preghiera della sera 16 Maggio 2025: “Liberami da me stesso”
La preghiera della sera del 16 maggio 2025 ci invita a riflettere su noi stessi e a cercare la liberazione dalle nostre inquietudini.
Le notizie più recenti da fonti esterne
Oggi 20 maggio è San Bernardino da Siena: la sua predicazione genera molte conversioni
Da lalucedimaria.it: Frate dell'Ordine dei Minori, San Bernardino da Siena, grande predicatore in nome di Gesù, da cui sono scaturite innumerevoli conversioni.
20 maggio: Madonna delle Grazie di Stia, lascia uno straordinario segno di luce
Scrive lalucedimaria.it: La Madonna delle Grazie di Stia appare a un'umile contadina, alla quale consegna un messaggio importante e lascia un segno di luce.
Chiavari: veglia di preghiera per le vittime di violenza e discriminazione
Si legge su msn.com: Da don Luca Sardella, direttore Ufficio per le Comunicazioni sociali portavoce della Diocesi di Chiavari Domani sera, martedì 20 maggio, la Parrocchia di ...