Per le farmacie ‘disagiate’ 800 mila euro anche nel 2025
Anche nel 2025, la giunta regionale conferma lo stanziamento di 800 mila euro per le farmacie ‘disagiate’, situate in aree meno popolate e con volumi di affari limitati. L’obiettivo è sostenere queste strutture essenziali per garantire servizi sanitari alle comunità più isolate e fragili, mantenendo un presidio sanitario fondamentale anche in zone meno frequentate.
Anche per il 2025 la giunta regionale ha deciso di stanziare 800 mila euro per le cosiddette farmacie ‘disagiate”, ossia quelle nelle aree meno popolate e frequentate e di conseguenza anche con un volume di affari non superiore (nel 2024) a 434.749 euro. L’obiettivo è chiaro: sostenerne la. 🔗Leggi su Arezzonotizie.it
© Arezzonotizie.it - Per le farmacie ‘disagiate’ 800 mila euro anche nel 2025
Argomenti simili trattati di recente
Tragedia al raduno di Supercar: Ferrari da 300 mila euro esce di strada, si ribalta e si schianta in un fiume, morti i due passeggeri
Un'escursione tra le meraviglie naturali del nord della Spagna si è trasformata in una tragedia. Durante un raduno di supercar, una Ferrari 488 da 300.
Criptovalute e finti guadagni facili, signora di Bressanone truffata per 110 mila euro: come è stata raggirata
A Bressanone, una signora è caduta nella trappola di una truffa legata alle criptovalute, perdendo ben 110 mila euro.
Caporalato nella grande distribuzione, stipendi da 800 euro per 65 ore settimanali: due arresti
Un'indagine della Procura di Catania ha svelato un caso di caporalato nella grande distribuzione, con lavoratori costretti a stipendi di 800 euro per 65 ore settimanali.