Paolo Bonolis | “C’è una puntata di Ciao Darwin che non ho potuto registrare Berlusconi mi chiamò per fermarmi”

Paolo Bonolis rivela di aver evitato di registrare una puntata di Ciao Darwin su richiesta di Silvio Berlusconi, allora presidente del Consiglio. Ospite del podcast di Giacomo Poretti, Bonolis condivide i motivi di questa decisione e ricorda quel momento speciale legato al celebre programma televisivo. Un aneddoto che svela retroscena insoliti della sua lunga carriera.

Ospite del podcast di Giacomo Poretti, Paolo Bonolis ha parlato di Ciao Dawrwin e di quella puntata che, in tutte le edizioni del programma, non ha potuto registrare:"Erano gli anni in cui Silvio Berlusconi era presidente del consiglio, mi ha chiamato e mi ha chiesto di evitare". 🔗Leggi su Fanpage.it

paolo bonolis 8220c8217è una puntata di ciao darwin che non ho potuto registrare berlusconi mi chiamò per fermarmi8221

© Fanpage.it - Paolo Bonolis: “C’è una puntata di Ciao Darwin che non ho potuto registrare, Berlusconi mi chiamò per fermarmi”

Approfondisci con questi articoli

Gerry Scotti fuori da Tu Si Que Vales, al suo posto arriva Paolo Bonolis?
Gerry Scotti lascia temporaneamente "Tu Si Que Vales", mentre Paolo Bonolis prende il suo posto. Tuttavia, per il conduttore, la pensione è ancora lontana.

Tu sì que vales: via Gerry Scotti, al suo posto arriva Paolo Bonolis
Gerry Scotti lascia ufficialmente "Tu sì che vales", con Paolo Bonolis pronto a prendere il suo posto nella prossima stagione.

Gerry Scotti lascia Tu Si Que Vales, arriva Paolo Bonolis: addio alla Scuderia
Gerry Scotti saluta ufficialmente "Tu Si Que Vales", chiudendo un capitolo di oltre dieci anni nel talent show di Canale 5.