Oste torna don Daniele | Qui sarà sempre casa

Grande festa a Oste, dove don Daniele Masciotra ha celebrato la sua prima messa, confermando che qui sarà sempre casa. Dopo la sua ordinazione presbiterale a Pistoia, la comunità ha accolto con affetto il ritorno del sacerdote nella parrocchia di Santa Maria, condividendo un giorno di gioia e speranza.

Grande festa nella parrocchia di Santa Maria a Oste, dove domenica don Daniele Masciotra ha celebrato la sua prima messa da prete; sabato scorso nella cattedrale di San Zeno a Pistoia, alla presenza del vescovo monsignor Fausto Tardelli, si era svolta invece la sua ordinazione presbiterale. Daniele Masciotra, 42 anni, è un cittadino storico di Oste, dove risiede con la famiglia fin dal 1991 ed è da sempre profondamente legato alla parrocchia e al mondo dell’associazionismo locale. Daniele Masciotra è molto conosciuto e benvoluto a Oste, dove per tanti anni ha gestito una cartoleria. 🔗Leggi su Lanazione.it

oste torna don daniele qui sarà sempre casa

© Lanazione.it - Oste, torna don Daniele: "Qui sarà sempre casa"

Articoli recenti che potrebbero piacerti

Torna questa sera “Venerdiretta”: ospiti il cantautore Bosco e Don Francesco Cristofaro
Questa sera torna "Venerdiretta" con una nuova imperdibile puntata! A partire dalle 21.00, ospiteremo il cantautore Bosco, alias Alberto Boschiero, e Don Francesco Cristofaro.

Leonardo Pieraccioni torna ad Arezzo per la buona causa di don Giuliano Faralli
Leonardo Pieraccioni torna ad Arezzo per sostenere la buona causa di don Giuliano Faralli. L’evento “Vinca il peggiore” si terrà il 23 maggio alle 21 all’Auditorium del Centro Affari, con la partecipazione dell’orchestra Sarabanda e della giornalista Barbara Perissi.

Torna la pioggia nel casertano
Torna la pioggia nel casertano con un'allerta meteo di colore giallo diramata dalla Protezione Civile della Campania.