Ospedale di Colleferro Esempi di buonasanità Un paziente dona e fa installare 13 televisori alle stanze dei degenti dei reparti di Chirurgia ed Urologia…
L'ospedale di Colleferro si distingue per esempi di buona sanità, come quello di Ernesto Scipioni, che ha donato e fatto installare 13 televisori nelle stanze dei reparti di chirurgia e urologia. Un gesto di solidarietà che migliora il comfort dei pazienti, dimostrando come l'impegno della comunità possa arricchire la qualità dell'assistenza sanitaria locale.
Cronache Cittadine COLLEFERRO – Alcuni mesi or sono il nostro amico Ernesto Scipioni – il noto titolare della Ford CarService – ha L'articolo Ospedale di Colleferro. Esempi di “buonasanità”. Un paziente dona e fa installare 13 televisori alle stanze dei degenti dei reparti di Chirurgia ed Urologia. Cronache Cittadine. 🔗Leggi su Cronachecittadine.it
© Cronachecittadine.it - Ospedale di Colleferro. Esempi di “buonasanità”. Un paziente dona e fa installare 13 televisori alle stanze dei degenti dei reparti di Chirurgia ed Urologia…
Scopri altri approfondimenti
Ospedale di Colleferro. Esempi di “buonasanità”. La famiglia Amici ringrazia di cuore i reparti di Chirurgia e Rianimazione: «ci siamo sentiti accolti e rassicurati»…
La famiglia Amici esprime la propria gratitudine ai reparti di chirurgia e rianimazione dell'ospedale di Colleferro, testimoniando un esempio di buonasanità.
M.O., Gaza: 2 morti in attacco di Israele a ospedale di Khan Younis
Due persone sono morte e numerosi civili sono rimasti feriti nell'attacco israeliano all'ospedale Nasser di Khan Younis, secondo quanto riportato dal ministero della Salute della Striscia di Gaza, controllato da Hamas.
La famosa di Rai ricoverata in ospedale: la foto preoccupa i fan
Un volto noto della tv italiana, legato al mondo Rai, ha scosso i fan condividendo un'immagine dal letto d'ospedale.